X


Grande Fratello: Barbara d’Urso confessa la sua grande paura

Scritto da , il Aprile 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso grande fratello

Barbara d’Urso parla del Grande Fratello 15: “Non sarà una sfida facile”

E’ dirittura d’arrivo la quindicesima edizione del Grande Fratello che vedrà il ritorno di Barbara d’Urso non solo alla conduzione del padre di tutti i reality ma anche alla prima serata. Il suo accettare di condurlo è stato un atto di fede e di grande stima da parte di Mediaset che l’ha sempre considerata come uno dei suoi migliori soldati. E proprio il termine ‘soldato’ è sempre stato caro alla conduttrice di Cologno Monzese la quale ha sempre ceduto alle lusinghe della sua azienda che rappresenta da decenni. E’ stata lei a lanciare Mattino 5 e Pomeriggio 5 per non parlare di Domenica Live (prima Domenica 5) che è diventato il programma leader della domenica pomeriggio. Per rendere possibile tutto questo bisogna avere una forza di volontà e un amore per la televisione non indifferente e Barbara d’Urso ha tutto questo e di più, ma al Corriere.it ha confessato di aver paura:

“Ho molte cose da fare e ho tanta paura […] non è una sfida facile, è molto complicato per me, ma c’è grande sintonia tra me e gli autori”.

La prima serata è molto insidiosa soprattutto per chi è a digiuno da anni. La sua sfida sarà vinta?

Grande Fratello: Barbara d’Urso ammette l’ingresso di concorrenti già noti

Condurre un programma in prima serata, per di più in diretta, è una sfida per qualsivoglia conduttore/conduttrice. Antonella Clerici con Sanremo Young ha vinto una sua sfida personale e anche Barbara d’Urso si appresta a scendere in pista al fine di vincere una sfida non facile: riportare al successo il Grande Fratello. Le ultime edizioni condotte da Alessia Marcuzzi avevano raccolto talmente tanti consensi che il programma è stato messo nello sgabuzzino dall’azienda. Ilary Blasi ha preso le redini del Grande Fratello Vip e l’ha portato a un successo insperato. Ora tocca alla versione nip con la conduzione di una veterana come Barbara d’Urso oggi entrerà nella casa del Grande Fratello 15 . E’ stata corteggiata assai da Mediaset, stando alle sue parole, fin dal lontano settembre. Barbara Palombelli ha rifiutato la generosa offerta di Mediaset, Belen Rodriguez (nonostante abbia svolto un provino molto convincente) è stata scartata così come l’attrice Anna Safroncik. Alla fine la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha ceduto e ora è pronta per questa sua nuova avventura televisiva. Non sarà facile coniugare tutti i suoi impegni (e la vera sfida è questa), ma alla fine si è sicuri che ce la farà. Sempre al Corriere.it la conduttrice ha confessato che entreranno nella casa più spiata d’Italia concorrenti già noti (ma non proprio famosi) e che insieme agli autori sta cercando più storie che concorrenti. Insomma, la macchina organizzatrice è a pieno regime e il Grande Fratello 15 è pronto a tornare in grande stile.