Grande Fratello: Barbara d’Urso replica a chi lo definisce flop

By on aprile 24, 2018
foto barbara d'urso grande fratello

Barbara d’Urso difende il GF dalle critiche

Dopo l’esordio boom del debutto di questa nuova edizione del Grande Fratello, Barbara d’Urso ieri ha perso ascolti durante il secondo appuntamento con il reality. Il pubblico da casa sembra aver preferito il palinsesto offerto dalla Rai, premiando Montalbano. Sul web, alcuni utenti hanno già iniziato a gridare al flop, ma la bella conduttrice partenopea non ci sta e durante la diretta di oggi di Pomeriggio Cinque ha difeso con le unghie e con i denti il programma che ha segnato il suo ritorno in prima serata. Un risultato così al Grande Fratello non si vedeva da otto anni. Ha affermato Barbara d’Urso, facendo notare che soltanto perché il reality ha perso la battaglia degli ascolti per un giorno non significhi necessariamente che sia un flop, tutt’altro. Gli ascolti del programma di canale 5 sono più che soddisfacenti e, come chiarisce la bella conduttrice partenopea, non è corretto parlare di flop. Dopo di tutto, è giusto ricordare che la versione del reality dedicata alle persone comuni era uno dei programmi più attesi dal pubblico italiano. Il cast di quest’anno, a differenza dei passati anni, sembra aver già fatto breccia nel cuore dei telespettatori, tanto da individuare i primi preferiti.

Grande Fratello: Barbara d’Urso soddisfatta dell’andamento dello show

Il GF, in soltanto due settimane, sul web sembra aver dato vita a nuovi personaggi televisivi. Alcune frasi dei concorrenti scelti da Barbara d’Urso sono diventate dei veri e propri tormentoni, tanto da divenire delle gif da usare in ogni occasione sui social. La bella conduttrice partenopea, oltre a chiarire la questione del flop in merito al programma, ha anche affermato che la produzione del reality ha fatto le sue dovute ricerche per verificare se la concorrente Veronica, figlia di Bobby Solo, abbia davvero portato con sé un telefono cellulare, come sostenuto ieri sera da alcuni servizi mandati in onda da Striscia la Notizia. Il GF ha fatto tutti i controlli possibili e ha scoperto che le frasi dette dalla ragazza sono soltanto frutto di un lapsus, niente di più. Barbara d’Urso si è resa molto disponibile a chiarire la vicenda che l’ha vista protagonista nelle scorse ore, quando alcuni utenti del web insinuavano che il famoso tg satirico avesse un certo atteggiamento di riguardo nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5, evitando di mandare in onda cose che potrebbero rivelarsi scomode per lei. Il programma di Antonio Ricci, ieri sera, ha dimostrato l’esatto contrario e Barbara, ancora una volta, ha mostrato la sua totale trasparenza.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *