X


Grande Fratello: Barbara d’Urso svela un’anticipazione a Pomeriggio 5

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso lancia un'anticipazione del gf

Pomeriggio Cinque: Barbara d’urso svela “Il Casale” del Grande Fratello

Terminata la parentesi dedicata alla cronaca a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha lanciato immediatamente l’anticipazione esclusiva del Grande Fratello. In diretta la conduttrice napoletana ha affermato che insieme ai suoi autori sta ancora mettendo mano sulle storie, il cast, e chi più ne ha più ne metta, e ha poi aggiunto rivolgendosi al suo pubblico che avrebbero visto di lì a poco un video con delle immagini esclusive. Il servizio è stato poi mandato in onda e gli spettatori di Canale 5 hanno visto un luogo di campagna, con una segnaletica su cui vi era scritto Il borgo, e poi ancora, stalle, maiali neri, fango… Insomma, cosa avrà mai in mente la conduttrice di Domenica Live? Tornata in onda, la d’Urso ha svelato l’arcano:

“Questo è un posto, che abbiamo chiamato Il Casale, molto particolare, dove fra poche ore verranno rinchiuse 3 persone!”

Barbara ha detto ironicamente che tutti volevano il suo ritorno al timone del reality e allora poteva non tornare Barbara se non insieme a dei Super Boni? La conduttrice partenopea ha infatti rivelato che i 3 fortunati sono 3 uomini con corpi scultorei e veramente belli che verranno rinchiusi tra poco dentro Il Casale. Per loro il GF parte fra poco.

Barbara d’Urso al Grande Fratello: arrivano il Casale e i Super Boni

Barbara d’Urso ha poi affermato che dopo la pubblicità a Pomeriggio Cinque avrebbe mostrato “alcuni pezzi del corpo” di coloro che inizieranno stasera il Grande Fratello e che lei ha chiamato proprio Super Boni. Tornata dal nero la conduttrice di Domenica Live ha dichiarato che ovviamente lei ha tre figli televisivi, e questi sono il GF, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Barbara ha quindi aggiunto che questi figli lei li ama tutti e tre allo stesso modo, e non è vero che se ora inizia a fare il Grande Fratello i suoi amatissimi talk passeranno in secondo piano. Proprio per valorizzare il suo salotto pomeridiano, la d’Urso ha svelato che userà le puntate di oggi e domani e tutte quelle successive per fare rivelazioni e anticipazioni sulla Casa più spiata d’Italia. Barbara ha poi mostrato alcuni pezzi dei corpi muscolosi dei tre ragazzi che entreranno ne Il Casale: i loro nomi sono Simone, Filippo e Valerio. Infine la conduttrice napoletana ha svelato che domani li presenterà in diretta al suo pubblico. Che sia una sorta di pre Grande Fratello come successe per L’Isola con Saranno Isolani?