X


Grande Fratello: Danilo Aquino omofobo e razzista? (FOTO)

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Danilo aquino grande fratello omofobia razzismo

Danilo Aquino concorrente del GF: spuntano sui social i suoi post omofobi

Barbara D’Urso è tornata in onda ieri sera, martedì 17 aprile, con la prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello. Il primo a varcare la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia è stato Danilo Aquino di Roma, molto diretto, chiacchierone e sempre con la battuta pronta. Nel video di presentazione si è definito un ‘matto vero’. Con la sua simpatia e l’umorismo ha conquistato Barbara D’Urso, i telespettatori da casa e i social. A poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello 15, proprio Danilo Aquino è già un protagonista molto discusso sui social per una polemica scoppiata a causa di una serie di commenti a sfondo razzista pubblicati sui suoi profili social. Danilo avrebbe commentato in maniera sgradevole la comunità nigeriana e avrebbe anche rivolto delle parole poco carine nei confronti di un ragazzo omosessuale, Vale Ntino, ovvero Valerio Costantino, idolo trash del web tra beatbox e coreografie di danza sui social.

Grande Fratello: i messaggi omofobi e razzisti di Danilo Aquino (FOTO)

Il concorrente Danilo Aquino è finito al centro di un vero e proprio caso sui social dopo la sua entrata al GF 15. Come hanno riportato molti utenti, Il 31enne si sarebbe scagliato su Facebook contro la comunità nigeriana di Roma e Vale Ntino, un ragazzo gay che si diverte a fare video sul web. In un post pubblicato nel 2016, Danilo Aquino si è detto insofferente di abitare vicino la comunità dei nigeriani:

“Ma perchè non ve ne tornate a casa vostra così nessuno ve rompe li co****ni oltre che i vostri fratelli della vostra stessa comunità? Ennamo no”.

Lo sfogo a sfondo omofobo da parte di Danilo Aquino è stato rivolto al giovane youtuber Vale Ntino: “A me me fa schifo proprio” o ancora “Sti ca**i!!!! I strani so loro mica noi”. Barbara D’Urso ne parlerà a Pomeriggio Cinque, Domenica Live e nel corso della seconda puntata del GF, in diretta la prossima settimana? Da anni la padrona di casa si batte per tematiche molto delicate come l’omofobia. In casa, ad oggi, ci sono tre ragazzi omosessuali: il Ken umano italiano Angelo Sanzio, Baye Dame Dia, di origine italo-senegalese, e Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. In quindici edizioni del GF, Veronica è la terza ragazza omosessuale dichiarata, dopo Siria De Fazio della nona edizione e Gaia Elide Bruschini della dodicesima edizione.
foto Danilo Aquino messaggi omofobi