X


Grande Fratello: Malgioglio fa un torto a Barbara d’Urso?

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio grande fratello

Barbara d’Urso citata da Malgioglio prima del Grande Fratello, ma…

A poche ore dall’inizio del Grande Fratello 15 Cristiano Malgioglio ha caricato un video sul suo profilo Instagram in cui ha citato Barbara d’Urso ma ha anche ricordato i suoi nemici televisivi Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Chissà come la prenderà la frizzante conduttrice che ieri ha condotto le sue 5 ore di diretta a Domenica Live durante il pomeriggio e la sera è stata ospite insieme a Simona Izzo nella prima puntata di The Wall con Gerry Scotti! Proprio ieri in prima serata Barbara ha scherzato con i suoi due amici su Malgioglio: avrà la stessa idea anche ora dopo questo “errore” fatto da parte del suo opinionista? Cristiano ha postato un video sui suoi social in cui è intento a ballare insieme a Jeremias al Grande Fratello Vip, e nella didascalia dell’immagine ha poi scritto queste parole:

“Il nostro è solo affetto. Mi manca non averlo in questa mia nuova avventura del GF condotta da Barbara d’Urso. E’ splendido il mio Jeremias, un ragazzo sensibile, l’unico che mi manca davvero insieme a qualcun altro del GF Vip!”

Il famoso paroliere ha anche citato le sorelle del ragazzo, le prime che avevano litigato anche in modo pesante con la conduttrice napoletana. Infine Cristiano ha chiesto ai suoi fan di combattere l’omofobia come aveva fatto il giovane Rodriguez attraverso quel ballo.

Cristiano Malgioglio: errore contro Barbara d’Urso prima del Grande Fratello

Cristiano Malgioglio era sicuramente in buona fede quando ha affermato di essere triste per non avere Jeremias e famiglia al Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso, ma chissà cosa penserà la conduttrice di Pomeriggi 5 dopo questo terribile errore! Tutto era iniziato molti anni fa, quando Barbara e Belen avevano litigato a causa dell’invadenza della d’Urso nei confronti del suo matrimonio con Stefano De Martino. Le cose poi erano peggiorate nel momento in cui la conduttrice di Tu si que vales aveva svelato di raccontare a suo figlio Santiago di far arrivare la d’Urso quando lo faceva arrabbiare per fargli paura. Proprio per questo litigio, Cecilia e Jeremias in seguito alla loro avventura al Grande Fratello Vip avevano deciso di non prendere parte a Domenica Live soprattutto perchè Barbara, stando alle loro parole rilasciate al settimanale Chi, avrebbe fatto del male sia a Belen che a loro mamma Veronica a causa delle sue dichiarazioni. Insomma, Cristiano Malgioglio poteva forse risparmiarsi questa sua uscita?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BhlS3GJhgvP/?hl=it&taken-by=cristianomalgioglioreal