X


Grande Fratello, Mariana Falace a Danilo Aquino: “Sei uno squallore”

Scritto da , il Aprile 23, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Danilo aquino grande fratello omofobia razzismo

Mariana Falace smentisce il flirt con Danilo Aquino al Grande Fratello 15

Danilo Aquino e Mariana Falace erano in ottimi rapporti al Grande Fratello fino a poco tempo fa, tanto che si vociferava addirittura che la loro amicizia potesse anche andare oltre la semplice simpatia. Eppure durante la notte qualcosa ha fatto cambiare gli animi dei due gieffini che si sono scagliati l’uno contro l’altro assai duramente. Secondo l’idraulico infatti la ragazza avrebbe atteggiamenti equivoci sia con lui che con Valerio, e tale insinuazione non è piaciuta alla Falace che furiosa ha iniziato a dire che lei non lo aveva nemmeno mai abbracciato e non capiva quindi il perchè Danilo si fosse preso la fissa su un suo possibile interesse nei suoi confronti. Mariana senza mezzi termini ha iniziato anche ad insultare il suo coinquilino:

“Tu sei una persona calcolatrice e cattiva, e il tempo me ne darà ragione.”

La ragazza ha anche affermato di aver stabilito ottime relazioni sia con Alessia, che con la Bramieri, che con Patrizia, insomma con tutti tranne che con lui, descritta da Mariana come una persona malvagia. Secondo la Falace, Danilo la starebbe infangando e penserebbe soltanto alle nomination. La bella idea che aveva all’inizio su di lui, ha precisato la ragazza, non c’era più in quanto secondo lei Aquino è una persona pazza con gravi problemi mentali.

Danilo Aquino e Mariana Falace: scontro al Grande Fratello

Danilo Aquino a quel punto ha definito Mariana Falace con il termine falsa, e la ragazza del Grande Fratello 15 ha perso quindi le staffe, dichiarando che forse con Valerio aveva dato qualche segnale di più, ma ciò sarebbero soltanto affari loro e lei si sarebbe chiarita poi presto con il suo compagno. Infine, Mariana ha lanciato la frecciata più dolorosa all’idraulico romano:

“Ma Danilo ma mi potrai mai piacere tu, ma ti sei visto? Sei uno squallore di uomo!”

La lite è poi terminata in questo modo. Danilo alla fine si è scusata con Mariana per ciò che le aveva detto, ma il clima all’interno della Casa si avvertiva comunque tagliente. Danilo è entrato nel reality da sconosciuto ma in una sola settimana è riuscito ad attrarre le luci dei riflettori su di lui anche per uno scomodo retroscena che ha fatto infuriare l’opinionista Cristiano Malgioglio. Aquino avrebbe scritto su Facebook pesanti frasi omofobe e razziste, fatto assai grave dato che dentro la Casa ci sono ben 3 omosessuali, tra cui uno anche nigeriano. Malgioglio ha giurato di attaccarlo in diretta: cosa succederà quindi stasera su Canale 5?