Grande Fratello, Patrizia Bonetti choc: “Offrirei una cena a un fro***”

By on aprile 23, 2018
foto gf 15 patrizia bonetti

Patrizia Bonetti del GF 15 e l’infelice frase sugli omosessuali

Tra poco in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del GF 15. Dopo i post omofobi e razzisti pubblicati da Danilo Aquino sui social, ecco che Patrizia Bonetti rischia di finire nel mirino di Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio a causa di un termine poco piacevole utilizzato durante una chiacchierata avvenuta tra le mura della Casa più famosa di Cinecittà. Patrizia Bonetti, studentessa di Scienze Politiche alla Luiss di Roma, modella ed ex fidanzata di Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci e del figlio di Gigi D’Alessio, avrebbe parlato degli omosessuali in modo dispregiativo, utilizzando il termine fro***. La frase che i social hanno condannato è stata la seguente:

“A un uomo non comprerei mai nulla, né gli offrire una cena. Lo farei, invece, con una donna o con un fro***”.

Nella puntata di questa sera, Barbara D’Urso farà rendere conto la ragazza dello sbaglio commesso?

Grande Fratello: i social contro Patrizia Bonetti per aver detto fro***

Una concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, Patrizia Bonetti, durante una chiacchierata ha confessato che non offrirebbe mai una cena ad uomo, mentre ad un fro*** più che volentieri. Ecco, questo termine ha catturato immediatamente l’attenzione dei telespettatori, i quali hanno riversato sui social il loro più grande dissenso e disgusto. La ragazza ha usato questa parola in riferimento alle persone omosessuali in modo dispregiativo. Probabilmente di questo caso se ne parlerà questa sera in prima serata su Canale 5: Barbara D’Urso sarà alla guida della seconda puntata del reality più spiato d’Italia. Patrizia è già stata messa sotto la lente d’ingrandimento del pubblico per via delle sue relazioni avute con personaggi famosi, come Gianluca Vacchi o l’ex marito di Anna Falchi, Stefano Ricucci. Inoltre, la studentessa universitaria e modella è stata protagonista di un’accesa discussione durante la prima settimana del GF 15 con Baye Dame Dia. Il giovane l’aveva accusata di sprecare il pane, utilizzandolo per giocarci. Virale è diventata la sua frase pronunciata: “Amore, sbattiti de meno che te parte la testa”. Baye ha ripreso in più occasioni Patrizia e anche se hanno trovato occasione per chiarirsi negli ultimi giorni, il loro scontro rimarrà una delle tanti immagini memorabili di questa edizione. Per molti, Patrizia Bonetti è la viziata della Casa ma lei non ha paura di mostrarsi così com’è e di esternare ciò che pensa. Questa sera i due ragazzi avranno modo di confrontarsi in diretta?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *