X


Heather Parisi lancia una frecciata a Alessandra Celentano a Amici 17

Scritto da , il Aprile 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto heather Parisi amici 17

Alessandra Celentano incassa una frecciata da Heather Parisi a Amici 2018

Prima di vedere l’esibizione di Bryan, Maria De Filippi ha annunciato durante la puntata di stasera di Amici 17 che avrebbe mandato in onda un rvm che riguardava Heather Parisi. Nella clip si ripercorreva brevemente la lite che era avvenuta la settimana scorsa tra Heather e Alessandra Celentano fino alla discussione tra la componente della commissione esterna e il ballerino della Squadra Blu. Durante la settimana Bryan aveva quindi deciso, in gesto di pace, di esibirsi sulle note di Cicale. Maria però, tornata in diretta, è voluta essere chiara con la Parisi: l’ha avvertita che ovviamente non avrebbe visto il suo famosissimo balletto, bensì una coreografia personalizzata dal ballerino di danza classica. Finita l’esibizione Heather ha voluto immediatamente chiarire la situazione, affermando che sabato scorso Bryan aveva fatto malissimo ad aver esternato la sua infanzia a parole in quanto certe emozioni bisognava farle vedere soltanto sul palcoscenico. La Parisi ha svelato in diretta che la sua infanzia era stata terribile, ma lei non lo aveva mai rivelato, in quanto appunto non le piaceva utilizzare il proprio passato per far compassione.

Amici 17: Heather Parisi parla con Bryan ma tira in ballo la Celentano

Heather Parisi non è comunque sembrata molto felice per la scelta di ballo fatta dal pupillo di Alessandra Celentano tanto che in diretta durante il terzo appuntamento del Serale di Amici 2018 ha dichiarato:

“Non ho capito se è una presa in giro o un omaggio, ma ricordati che Cicale non è solo mia, ma di tutta Italia!”

Bryan ha risposto che ovviamente era un omaggio fatto nei suoi confronti, in modo che potesse essere ricordata. Maria De Filippi lo ha però puntualizzato, dicendo che Heather non aveva di certo bisogno di essere ricordata. Il ballerino di danza classica ha comunque chiesto scusa a Heather, che ha così lanciato la bomba:

“Lo so che non è colpa tua, sei stato sicuramente consigliato male da qualcuno, tu ovviamente non volevi…”

La conduttrice di Amici, cogliendo immediatamente la frecciata, ha chiesto alla Parisi se si riferisse alla Celentano che ha preso parola. Alessandra ha affermato di non avere bisogno di suggerire a Bryan, in quanto lui aveva un cervello suo che non necessitava di una guida. Durante lo scorso sabato Bryan si era opposto alla Parisi difendendo la danza classica, criticata e presa in giro da Heather che si era scontrata con la Celentano proprio per quel motivo.

Heather Parisi e Alessandra Celentano: il confronto ad Amici 2018 per Luca

Alessandra Celentano e Heather Parisi hanno anche litigato durante il Serale di Amici 17 per la coreografia di Luca. La componente della commissione esterna ha risposto alla provocazione di Alessandra dicendo che non era vero che la danza, come sosteneva la prof, fosse soltanto una, in quanto l’arte avrebbe secondo il suo parere più sfaccettature e ha aggiunto che la danza classica può ispirarsi anche alla danza moderna. Heather ha infatti ricordato che Roberto Bolle aveva precisato che aveva preso ispirazione proprio da lei quando ballava Cicale. Alessandra però non ha voluto più ascoltarla e rivolgendosi al ballerino ha affermato che non le era affatto piaciuto, poichè aveva soltanto fatto capriole.