X


Heather Parisi litiga con la Celentano: Lauren è in sovrappeso?

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto heather parisi

Alessandra Celentano: “Lauren è in sovrappeso”. Interviene Heather Parisi

Alessandra Celentano dopo l’esibizione di Lauren Celentano ha criticato non tanto il ballo della ragazza, bensì il suo aspetto fisico ed in particolare il suo lato b, che sarebbe lievitato durante l’ultimo periodo. Sentite queste parole Heather Parisi non è riuscita a trattenersi ed ha esclamato:

“Sei troppo polemica! Io ti ammiro e ti stimo, poi parleremo sicuramente di cose di danza. Ma non se ne può più. Di quello che hai visto hai commentato soltanto il suo lato b!”

La Celentano si è difesa dalle parole della Parisi affermando che non doveva vedere soltanto la frase in se, ma anche il contesto: lei non pretendeva che la ballerina fosse brava nella danza classica, in quanto era impossibile, bensì voleva semplicemente che per lo meno la ballerina non rovinasse le poche cose che faceva bene per via del suo peso. Secondo l’insegnante di danza classica infatti Lauren quanto era entrata nella scuola era molto più magra, e quindi si doveva domandare del perchè fosse aumentata di qualche chilo proprio ora che stava vivendo questo suo percorso. Heather però non ha voluto gettare la spugna e ha tirato fuori l’esempio delle ballerine di Broadway: la showgirl ha infatti precisato che lì le ragazze hanno forme molto rotonde e sono molto apprezzate proprio per quello.

Lauren criticata da Alessandra Celentano: Heather Parisi dice la sua

Heather Parisi in risposta ad Alessandra Celentano ha anche dichiarato che forse nessuno si ricordava ma lei quando aveva iniziato a fare tv era abbastanza in carne, con i suoi 59 chili. La professoressa di danza classica però si è opposta e ha urlato che non era affatto vero. A quel punto è intervenuta anche Maria De Filippi la quale non solo ha esclamato che Alessandra stava mettendo in imbarazzo la studentessa, ma ha anche affermato che Heather sapeva sicuramente meglio di Alessandra riguardo al suo passato aspetto fisico. La conduttrice di Amici ha inoltre rivelato che quando era andata a trovare gli alunni in Casetta aveva trovato Lauren veramente triste in quanto non mangiava in seguito alle dichiarazioni fatte da Alessandra. La professoressa infatti le aveva avanzato tali perplessità ormai da tempo. La ragazza in diretta ha rivelato che prima di partecipare a questo programma il suo corpo non era mai stato un problema per lei. La ragazza infatti prima mangiava normalmente pasta e pane, ora invece aveva rinunciato a tutto per rispetto della professoressa.