Ignazio Moser e Loredana Bertè tra gli ospiti di Che tempo che fa

By on aprile 7, 2018
foto Ignazio moser loredana bertè che tempo che fa

Che tempo che fa: Fazio ospita Ignazio Moser e Loredana Bertè

Domani sera, domenica 8 aprile, Fabio Fazio tornerà con una nuova puntata di Che tempo che fa. Tra gli ospiti dello show ci saranno Ignazio Moser e Loredana Bertè. L’ex gieffino della seconda edizione del Grande Fratello Vip e fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, siederà al tavolo di Che tempo che fa con il padre, Francesco, per parlare del docu film sulla vita e i trionfi del campione di ciclismo “Moser, scacco al tempo”. Per un anno una troupe ha affiancato Francesco Moser, il ciclista italiano con 273 vittorie, lungo i percorsi a lui familiari per raccontare la sua vita professionale e privata, nonchè la comunità di Palù di Giovo, il paese in provincia di Trento dove è nato e dove è sempre tornato. Un ritratto inedito del grande campione di ciclismo più titolato e terzo nella classifica mondiale. Un’avventura che documenta il legame profondo della leggenda del ciclismo con la sua terra. Intanto, la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez procede a gonfie vele e sono sempre in giro per l’Italia ospiti in diverse serate.

Ignazio Moser con il padre a Che tempo che fa: tra gli ospiti anche Loredana Bertè

Domenica 8 aprile alle ore 20.35 su Rai1, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio. Si preannuncia una puntata ricca di ospiti: dal segretario reggente del Partito Democratico Maurizio Martina a Enzo Iacchetti, da Loredana Bertè a Biagio Antonacci. Al tavolo di Che tempo che fa, invece, siederanno Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino, Francesco Paolantoni, Serena Autieri, Riccardo Rossi, Gazebo e l’ex gieffino della seconda edizione Vip del Grande Fratello Ignazio Moser con il padre Francesco, il grande campione di ciclismo. È atteso entro l’anno il nuovo album di inediti di Loredana Bertè, artista più ecclettica, innovativa ma anche controversa della musica italiana. Non ci sono notizie certe circa la data d’uscita del nuovo progetto discografico, che vedrà per la seconda volta la produzione di Fiorella Mannoia. Nell’attesa, però, Loredana Bertè si divide tra diverse ospitate televisive e concerti in giro per l’Italia. Se la rocker di Bagnara Calabra sarà una delle ospiti musicali della puntata di domani sera di Che tempo che fa, sabato 21 aprile tornerà al serale di Amici di Maria De Filippi come guest star della serata, dopo aver ricoperto il ruolo di giudice fisso per due anni nel talent. Il prossimo 1° maggio la Bertè sarà in concerto a Ferentino in Piazza Giacomo Matteotti.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *