Il Segreto, anticipazioni 30 aprile-5 maggio: Beatriz violentata?

By on aprile 28, 2018
Foto Il Segreto Beatriz

Il Segreto, trame prossima settimana: Matias salva Beatriz

Martedì 1 maggio Il Segreto non andrà in onda. Le anticipazioni de Il Segreto dal 30 aprile al 5 maggio svelano che la protagonista sarà Beatriz. Julieta, dopo l’incendio in cui ha perso la vita la figlia Ana, non sa più di chi fidarsi e allontana Saul perchè sospetta che ci sia anche lui dietro la tragedia che le ha distrutto la vita. Poi, però, capisce che non è così e i due giovani si rimettono insieme. Tutti si stanno preparando per il viaggio a Lourdes tranne Dolores che soffre tanto dopo che Pedro le ha chiesto il divorzio. Beatriz è molto triste perchè ha scoperto che Matias sta per partire con Marcela e finisce di nuovo tra le braccia di Aquilino. Francisca e Prudencio studiano un piano per rendere odiosa Julieta agli occhi dei loro compaesani. Camila ed Hernando rimproverano Beatriz per aver iniziato una relazione clandestina con Aquilino. Emilia ed Alfonso sono felici per Matias e Marcela. Francisca non vede l’ora di liberarsi di Julieta. Nazaria dice a Francisca che Mauricio non vuole consumare il matrimonio con lei. Il capomastro è sempre più triste dopo la partenza dell’amata Fe.

Anticipazioni Il Segreto dal 30 aprile al 5 maggio: il piano di Francisca

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Mauricio sorprenderà i poveri di Puente Viejo intenti a rubare la frutta nei terreni di Francisca. Julieta deve difendere Mauricio da un’aggressione, cosa che la mette in cattiva luce con il popolo. Beatriz è decisa a porre fine alla relazione con Aquilino. L’uomo inizia a insultarla e a minacciarla, poi la trascina nel capanno e inizia ad abusare di lei quando irrompe Matias. Marcela arriva armata al capanno e riesce a fermare Aquilino e a salvare Beatriz e Matias. La ragazza decide di non dire nulla ai genitori ma ci pensa Nicolas. Prudencio svela a Donna Francisca che Saul e Julieta hanno una relazione clandestina. Hernando aggredisce Aquilino e minaccia di denunciarlo per quello che ha fatto a sua figlia. Francisca vuole separare Saul e Julieta: il suo pupillo non può stare con la sua peggior nemica. Julieta riceve una proposta di lavoro molto vantaggiosa: potrebbe gestire una locanda tutta sua in Portogallo ma Saul non ha nessuna intenzione di lasciare Puente Viejo. Dopo la brutta notizia ricevuta , Dolores riuscirà a riprendere in mano la sua vita? L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5 e il venerdi anche in prima serata.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *