Il Segreto, anticipazioni spagnole: il nuovo amore di Severo

By on aprile 29, 2018
Foto ll Segreto Candela e Carmelo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritrovamento di Carmelito

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori italiani. Amori, passioni, intrighi, inganni e vendette sono all’ordine del giorno a Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Severo troverà un nuovo amore. Candela morirà per salvare il figlio Carmelito rapito da Venancia, la sua ex suocera. Severo prometterà a Candela ormai agonizzante che ritroverà il bambino costi quel che costi e che si vendicherà di Venancia. Il Santacruz verrà addirittura arrestato perchè sospettato di aver ucciso la donna ma riuscirà a dimostrare la sua innocenza grazie anche all’aiuto di Carmelo. Dopo un pò di tempo arriverà in paese con un bambino la misteriosa Irene, una giornalista. Ben presto si scoprirà che il bambino di Irene è Carmelito. Severo confiderà a Don Anselmo di essere stanco di vivere: la sua amata Candela è morta e lui non è riuscito a ritrovare suo figlio. Irene, saputo ciò, confesserà a Severo che ha adottato il bambino con cui è arrivata a Puente Viejo in un convento. Il bimbo in questione è Carmelito! Irene deciderà di andare via ma Severo, notando il legame profondo che si è instaurato tra Carmelito e la giornalista, le consentirà di continuare ad accudirlo come se fosse suo figlio.

Il Segreto, trame spagnole: Severo innamorato di Irene?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che tra Severo e Irene potrebbe nascere una tenera storia d’amore. Il generale Perez de Ayala, intanto, continuerà a tramare contro Emilia e Alfonso che hanno aiutato Nicolas a fuggire. Irene scriverà degli articoli contro il generale che la minaccerà pesantemente ma Severo la difenderà a spada tratta. Carmelo dirà a Severo che potrebbe iniziare una nuova vita accanto a Irene ma lui non è ancora pronto: è ancora vivo il ricordo di Candela! Fe ha compiuto un gesto disperato dopo che il generale ha detto a tutti che si è arricchita prostituendosi. Ma cosa succederà a breve nelle puntate italiane de Il Segreto? Negli episodi attualmente in onda su Canale5 della soap spagnola, Dolores è molto triste dopo aver ricevuto una lettera di Pedro dalla Russia contenente i documenti per il divorzio. Ma anche per Dolores è in arrivo un nuovo amore. Hipolito, per far distrarre la madre, la porterà al circo. Durante lo spettacolo il forzuto Tiburcio prenderà in braccio Dolores per completare la sua esibizione. Non sarà amore a prima vista ma presto la simpatica pettegola di Puente Viejo finirà tra le braccia di Tiburcio. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al sabato su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *