Il Segreto, anticipazioni spagnole: una corsa contro il tempo

By on aprile 2, 2018
Foto Il Segreto Nicolas

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Nicolas è salvo

Stasera la puntata serale de Il Segreto non andrà in onda essendo lunedì di Pasquetta. Le puntate pomeridiane riprenderanno a partire da domani fino a sabato. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Nicolas riuscirà a salvarsi in extremis grazie a Emilia e Alfonso. L’uomo è finito in carcere dopo aver ucciso Dos Caras, l’assassino della sua amata Mariana. Emilia e Alfonso hanno escogitato un piano per farlo evadere durante le nozze di Dolores con il circense Tiburcio. I coniugi Castaneda decidono di intervenire quando scoprono che Nicolas sta per essere portato nel bosco per essere uccso. Alcuni uomini incappucciati irrompono nel bosco e salvano Nicolas dalla fucilazione. Emilia e Alfonso aiutano poi il loro congiunto a fuggire. Ma il nuovo generale di Puente Viejo vuole scoprire chi ha aiutato Nicolas e inizia gli interrogatori. Francisca è molto sospettosa. Severo cerca di aiutare Nicolas che, nel frattempo, si è nascosto nel furgone di Fe tornata da poco in paese. Emilia, Severo e Alfonso pianificano la fuga di Nicolas per il giorno dopo. Emilia e Marcela portano le loro bimbe da Fe ma Perez de Ayala decide di intervenire.

Il Segreto, trame spagnole: una rivelazione choc

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che ci sarà un colpo di scena nella vicenda di Nicolas. Ma cosa succederà invece a breve nelle puntate italiane de Il Segreto? Fe lascerà presto Puente Viejo a causa di Donna Francisca. Ormai Nazaria è diventata a tutti gli effetti la domestica della Casona. Fe andrà via senza salutare il suo adorato Mauricio che, da quel momento in poi, diventerà più aggressivo con tutti. Il braccio destro di Donna Francisca Montenegro si scaglierà soprattutto contro gli operai affidatigli da Saul i quali si ribelleranno. Solo il provvidenziale intervento di Julieta riuscirà a ristabilire l’ordine. La giovane, dopo la tragica morte della figlia Ana in un incendio appiccato proprio da Mauricio e da Prudencio, piano piano riprenderà in mano la sua vita e l’amore di Saul le sarà di grande conforto. Carmelo, a breve, diventerà sindaco della cittadina spagnola e chiederà la mano di Adela che, in un primo momento, rifiuterà la sua proposta di matrimonio salvo poi cambiare idea. Ma Francisca cercherà di mandare a monte le nozze rivelando ad Ulpiano, figlio di Adela, che Carmelo è l’assassino di suo padre. Dopo il piano di Emilia e Alfonso nuovi colpi di scena attendono i telespettatori de Il Segreto.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *