Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato

By on aprile 22, 2018
Foto Il Segreto Fe

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Fe tenta il suicidio

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che terrà ancora banco la vicenda di Fe, l’ex domestica di Donna Francisca Montenegro. Secondo rumors provenienti dalla Spagna e riportati dal sito uominiedonnenews.it presto potrebbe tornare sul set de Il Segreto Fernando Mesia, il figlio di Olmo. Il giovane fu arrestato dopo aver tentato di rapire Esperanza, la figlia di Gonzalo e Maria. Se il suo ritorno dovesse essere confermato, con chi interagirà Fernando? Torneranno anche Maria e Gonzalo rifugiatisi a Cuba? L’uccisione di Dos Caras da parte di Nicolas ha scatenato l’ira del padre, il generale Perez de Ayala. L’uomo vuole vendicarsi di Fe, Emilia e Alfonso per aver aiutato Nicolas a fuggire. Il generale ha messo in giro brutte voci sul conto di Fe: è diventata ricca perchè si è prostituita. Fe non ha potuto far altro che confermare con i suoi amici. L’ex cameriera tenterà il suicidio, Mauricio riuscirà a salvarla e chiederà a Raimundo di intercedere presso Francisca per far tornare la donna alla Casona. Perez de Ayala accuserà, poi, Emilia e Alfonso di istigazione al suicidio.

Il Segreto, trame spagnole: malore improvviso per Francisca

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Emilia e Alfonso passeranno brutti momenti in carcere. Francisca non farà nulla per aiutarli. Intanto il mistero sulla scomparsa di Nazaria s’infittirà. Cosa succederà, invece, a breve nelle puntate italiane de Il Segreto? Marcela deciderà di lasciare Matias, non si fida più di lui dopo che il ragazzo ha seguito Beatriz in uno dei suoi incontri clandestini con Aquilino che, per giunta, tenterà di violentare la giovane Dos Casas. Sarà l’intervento di Matias e Marcela a salvarla. Un ritorno di fiamma tra Matias e Beatriz è però improbabile visto che presto tutta la famiglia Dos Casas si trasferirà in Cecoslovacchia per iniziare una nuova vita. Francisca Montenegro sarà colta da un improvviso malore. Un inctus le immobilizzerà la parte sinistra del corpo. Ma da cosa sarà provocato il malore della megera? Da una rivelazione scioccante: Saul e Julieta si sono rimessi insieme. Un vero affronto per Francisca che odia la giovane che le ricorda tanto Pepa. Severo e Carmelo approfitteranno della situazione per vendicarsi della Montenegro. Dopo la scioccante confessione di Fe cos’altro accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5 e il venerdì anche in prima serata.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *