Isabella Biagini abbandonata? Barbara d’Urso svela un retroscena

By on aprile 15, 2018
foto durso ricorda la biagini

Barbara d’Urso ricorda di non aver mai abbandonato Isabella Biagini

Barbara d’Urso oggi in diretta a Domenica Live ha voluto ricordare Isabella Biagini criticando anche tutti coloro che hanno detto che l’attrice era stata abbandonata dalla tv. La notizia sulla scomparsa della Biagini avvenuta ieri mattina nella clinica in cui era stata curata ha fatto durante la giornata di ieri il giro del web in pochissimo tempo e anche durante il Sabato Italiano in diretta Isabella era stata ricordata come una grandissima showgirl che però era stata dimenticata dal mondo dello spettacolo durante l’ultimo periodo. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha infatti chiarito oggi in diretta:

“Molti hanno detto che era stata abbandonata, ma non era stata dimenticata: c’era suo fratello, gli amici… Io avevo chiesto di andarla a trovare ma mi hanno detto di no perchè sarebbe stata un’emozione troppo grande per lei.”

La d’Urso ha quindi ribadito che lei con la sua trasmissione non l’avevano mai dimenticata, anzi l’avevano aiutata e Isabella era sempre stata riconoscente con la conduttrice napoletana tanto che aveva deciso di intervenire in tv solamente da lei. Barbara ha inoltre svelato che lei sapeva della morte della Biagini già dai primi minuti perchè il fratello aveva voluto informarla sin da subito proprio per l’affetto che la d’Urso nutriva per l’attrice scomparsa.

Isabella Biagini: Barbara d’Urso chiarisce di non averla abbandonata

Barbara d’Urso visibilmente emozionata a Domenica Live ha salutato Isabella Biagini promettendo al suo pubblico che avrebbe dedicato la puntata di domani al ricordo della sua amica. Oggi infatti in collegamento con lo studio di Cologno Monzese vi erano tutte le sue amiche insieme alla giornalista Giorgia Scatta. Tuttavia non avendo molto tempo oggi (dovevano entrare in studio Iva Zanicchi e soprattutto Loredana Lecciso) ha affermato che avrebbe voluto parlare con loro per bene domani a Pomeriggio Cinque. La d’Urso ha comunque mostrato uno degli ultimi video che gli amici avevano girato in clinica in cui Isabella scherzava con il suo cane Freud. La Biagini non aveva perso la sua ironia anche durante gli ultimi giorni, criticando le amiche per aver lavato l’animale troppo male facendolo diventare come Marylin Monroe. Barbara aveva salutato la sua amica anche attraverso i social pubblicando una sua foto in cui era insieme ad Isabella durante una sua ospitata all’interno del suo talk e anche oggi la d’Urso ha ricordato tutte le lotte che aveva fatto insieme alla Biagini per aiutarla durante il suo periodo buio.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *