Isola dei Famosi: Amaurys Perez rientra in gioco dopo il malore

By on aprile 6, 2018
foto amaurys perez l'isola dei famosi

Amaurys Perez torna sull’Isola dopo gli accertamenti medici

Amaurys Perez è tornato in gioco all’Isola dei Famosi dopo il malore. Il daytime in onda ieri pomeriggio su Canale5 del reality condotto da Alessia Marcuzzi ha svelato che il pallanuotista si è sentito poco bene. Subito soccorso su Playa Dos, lo sportivo è stato poi portato via dall’Isola per degli accertamenti medici. Dopo un giorno di assenza dal gioco, Amaurys è però tornato in gara, pronto per la finale. Il pallanuotista martedì scorso è stato infatti nominato come primo finalista. Il ritorno di Perez su Playa Dos è stato accolto con grande entusiasmo. Lo sportivo infatti è riuscito a legare molto con i concorrenti del reality e, in particolare, con Alessia Mancini, in lacrime ieri dopo il malore dell’amico. Il naufrago, tornato sull’Isola dopo gli accertamenti medici ha ammesso, come riportato sul sito Isola.mediaset.it, di essersi sforzato troppo, al punto da mettere a rischio la sua salute:

“Sono stato incosciente a tirare così la corda, si possono fare le cose ma con moderazione”.

Il ritorno di Amaurys in gioco ha riportato il buonumore in Honduras.

Amaurys Perez si è ripreso dopo il malore avuto all’Isola dei Famosi

Amaurys Perez si è così ripreso dopo il malore che lo ha costretto lontano dall’Isola dei Famosi per accertamenti medici. Il calo di pressione del pallanuotista non è stato l’unico caso nella tredicesima edizione del reality. Nei giorni scorsi infatti anche Franco Terlizzi ha accusato dei problemi di salute che lo hanno costretto ad abbandonare il gioco. Anche Francesca Cipriani, Bianca Atzei ed Elena Morali, nel corso dei due mesi di gioco, hanno avuto dei malori legati alla mancanza di cibo e alle condizioni di vita disagiate sull’Isola. Nel daytime in onda oggi pomeriggio alle 16.20 su Canale5 verrà mostrato il ritorno di Amaurys su Playa Dos. In assenza del nuotatore, i naufraghi si sono dati da fare a prima mattina con la pesca. Jonathan è riuscito a portare a riva bene quattro pesci. Martedì prossimo al televoto si sfideranno Alessia Mancini e Jonathan Kashanian. In queste ore sulle pagine del settimanale Nuovo, la moglie di Amaurys ha svelato il motivo della sua assenza dalla tv. Angela Rende, già colpita dal gossip sul presunto flirt, poi risultato falso e smentito dai diretti interessati, tra il marito e Cecilia Capriotti, ha ammesso che dietro la sua assenza si nascondono motivi famigliari e in particolare l’esigenza di seguire i suoi tre figli in assenza del marito.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *