Isola dei Famosi: Amaurys sta male e Alessia Mancini scoppia in lacrime

By on aprile 5, 2018
foto amaurys piange

Amaurys Perez si sente poco bene a L’Isola 13: la reazione della Mancini

Questi ultimi giorni per i naufraghi in Honduras non sono certo stati semplicissimi. Difatti ci sono state tantissime litigate e anche un clamoroso ritiro, che ha fatto molto discutere. Per i pochi che non lo sapessero, Franco Terlizzi, dopo aver discusso molto animatamente con Amaurys Perez, ha avuto un leggero malore. Malore, che l’ha costretto ad abbandonare per sempre la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Tuttavia adesso l’uomo è tornato in Italia e ha già tranquillizzato tutti sul suo stato di salute. E a proposito della salute, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa sul sito ufficiale del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, stavolta a sentirsi poco bene è stato Amaurys, il quale è stato immediatamente soccorso dai medici. Per questa ragione ha abbandonato momentaneamente Playa Dos per degli accertamenti. La sua assenza pare aver influito molto sull’umore dei naufraghi. Ed è stata soprattutto Alessia Mancini ad andare in crisi per via dell’assenza del suo amico, asserendo in lacrime: “Di solito partiva la giornata con lui…E’ come un vuoto…” A quel punto gli altri naufraghi hanno cercato di tirarle su il morale.

Isola dei Famosi 13: Alessia Mancini piange per Amaurys Perez

Poco fa sono state pubblicate le anticipazioni sul sito ufficiale de L’Isola dei Famosi 2018. Anticipazioni che hanno fatto spaventare molti i tantissimi fan del reality vip della Marcuzzi. Il motivo? In pratica Amaurys Perez ha avuto un malore. E per questa ragione è stato immediatamente soccorso dai medici. Questi ultimi hanno poi convenuto di doverlo portare in clinica per degli accertamenti. Un’assenza, che ha colpito nel profondo Alessia Mancini, la quale, visibilmente preoccupata, non ha potuto trattenere le lacrime, arrivando anche a dire di sentirsi come un cieco senza il suo bastone. Intanto proprio Alessia Mancini, in questi ultimi giorni, ha fatto molto parlare i tanti telespettatori perchè avrebbe ‘barato’ all’Isola dei Famosi. Per i pochi che non lo sapessero la donna, durante la prova leader, ha commesso un errore. Errore, che però le ha fatto comodo per vincere la sfida con Jonathan Kashanian, diventando così la mejor della settimana. E a tal proposito Vladimir Luxuria, ieri a Mattino 5, è tornata a parlare di questo episodio, tirando un po’ le orecchie all’inviato Stefano De Martino, il quale non si sarebbe accorto di nulla. Insomma, a poche settimane dalla fine del reality vip, il clima tra i naufraghi pare essere ancora incandescente. Chi tra loro vincerà questa discutissima edizione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *