X


Isola dei Famosi: Bianca e Nino dispiaciuti per Alessia Mancini

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto bianca nino

Bianca Atzei e Nino Formicola all’Isola: il loro rammarico per la Mancini

La puntata di ieri sera della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è stata senza ombra di dubbio pregna di colpi di scena. Cosa è successo? C’è stato un durissimo scontro tra Jonathan Kashanian e Alessia Mancini, che ha lasciato i tantissimi telespettatori davvero di stucco. Ma non è finita qua perchè Alessia Marcuzzi ha poi letto il verdetto della nomination della settimana, che ha visto Jonathan e Alessia l’uno contro l’altra. E in questa circostanza il pubblico da casa ha deciso di premiare Jonathan Kashanian, eliminando clamorosamente la Mancini. Una eliminazione, che non ha fatto minimamente piacere alla popolare cantante Bianca Atzei, la quale nell’ultimo daytime del reality show vip andato in onda poco fa su Canale 5, ha asserito in un confessionale senza tanti giri di parole:

“Sono felicissima di finire questa esperienza con queste persone…Avrei voluto però con me anche Alessia…Lei è stato un personaggio fortissimo e una donna con la D maiuscola…”

E del suo stesso parere è stato anche Nino Formicola, il quale, sempre in un confessionale, come mostrato poco fa nel daytime andato in onda su Canale 5, ha rivelato:

“Sono molto dispiaciuto per Alessia…Avrei voluto arrivare fino alla fine di questo reality con lei…”

L’Isola dei Famosi: il dispiacere di Nino e Bianca per Alessia Mancini

E’ andato in onda poco fa su Canale 5 una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione a far molto discutere i naufraghi è stata la clamorosa eliminazione di Alessia Mancini dal reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. A tal proposito, in un confessionale mostrato in questo ultimo daytime andato in onda su Canale 5, Nino Formicola e Bianca Atzei hanno voluto esprimere tutta la propria solidarietà nei confronti della loro compagna eliminata nel ballottaggio di ieri sera contro Jonathan Kashanian. Tuttavia se Nino e Bianca pare siano un po’ giù di morale per l’eliminazione della Mancini; di contro Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani sono sembrati essere davvero al settimo cielo. E proprio quest’ultima, dopo aver vinto il ballottaggio riservato ai sospesi contro Rosa Perrotta per arrivare in finale, ha dichiarato:

“Non pensavo assolutamente di durare tutto questo tempo e godermi L’Isola fino alla fine…”

Insomma, la puntata di ieri sera della tredicesima edizione del reality show vip condotto dalla Marcuzzi non ha lesinato emozioni forti ai numerosi telespettatori. E proprio a un passo dalla finale, Alessia Mancini, la quale ha ammesso i suoi errori, è stata clamorosamente eliminata, lasciando un bel vuoto nei suoi compagni d’avventura.