X


Isola dei Famosi: Elena Morali fa una confessione su Alessia Mancini

Scritto da , il Aprile 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Alessia Mancini all'Isola dei Famosi

Alessia Mancini fa una confidenza a Elena Morali sull’Isola

Il ritorno di Elena Morali e Rosa Perrotta su Playa Dos ha destabilizzato gli equilibri tra i naufraghi in Honduras. Le due concorrenti, poco amate da alcuni componenti del gruppo, sono state al centro di scontri e dibattiti questa settimana. Il daytime in onda oggi pomeriggio su Canale5 dell’Isola dei Famosi 2018, mostrerà un nuovo sfogo di Elena Morali che farà una confidenza su Alessia Mancini. L’ex protagonista de La pupa e il secchione confesserà che la showgirl le avrebbe confidato di considerare Jonathan Kashanian molto volubile nei suoi atteggiamenti.

“Il pensiero di Alessia è che Jonathan va un po’ da una parte e dall’altra, dove gli conviene”.

Sono state queste le parole della Morali a Rosa Perrotta, in base quanto riportato sul sito Isola.mediaset.it. La fidanzata di Scintilla avrebbe però dato merito ad Alessia Mancini di essere una persona schietta e senza peli sulla lingua. L’atteggiamento di Jonathan è stato così messo in discussione. Il naufrago, più volte additato anche da Simone Barbato per il suo mancato schieramento nel reality, avrebbe dato l’impressione ad Alessia Mancini di volersi ingraziare il suo gruppetto.

Elena Morali: la confessione su Alessia Mancini fatta all’Isola dei Famosi

Elena Morali ha riportato così una confidenza fatta da Alessia Mancini su Jonathan Kashanian. L’ex gieffino si scontrerà questa sera al televoto contro Gaspare e Francesca Cipriani. Le ultime polemiche penalizzeranno Kashanian? Nel frattempo il daytime dell’Isola dei Famosi, in onda oggi pomeriggio alle 16.20 su Canale5, vedrà anche un piccolo cedimento di Rosa Perrotta. L’ex tronista si lascerà andare alle lacrime, pensando ai suoi cari. Uno sfogo mattutino in compagnia di Bianca Atzei con cui la modella partenopea ha stretto un bel rapporto di amicizia soprattutto nell’ultima settimana. Questa sera andrà in onda l’undicesima puntata dell’Isola. Alessia Marcuzzi accoglierà in studio Franco Terlizzi, che ha lasciato il reality ieri per motivi di salute, e Simone Barbato, deluso dopo la sua eliminazione tanto da non salutare nemmeno i compagni di avventura in Honduras prima di andare via. Tra le novità della serata ci sarà anche l’elezione del primo finalista dell’Isola. Il meccanismo per decretare il naufrago in questione ancora non è stato svelato. I concorrenti si metteranno alla prova anche per ottenere una ricompensa, mentre verrà decretato il Mejor della settimana, che sarà immune dalle nomination.