Isola dei Famosi: Franco Terlizzi abbandona per un controllo medico

By on aprile 2, 2018
foto franco terlizzi abbandona l'isola dei famosi

Franco Terlizzi ha lasciato L’Isola dei Famosi per dei controlli medici

Franco Terlizzi è stato squalificato o ha abbandonato di sua spontanea volontà L’Isola dei Famosi? Con un comunicato Mediaet ha deciso di fugare ogni dubbio così da non lasciare più spazio all’angolo delle illazioni o delle indiscrezioni infondate: Franco Terlizzi ha lasciato L’Isola per dei controlli medici. Quindi non è stato squalificato come invece si mormorava ultimamente. Franco dovrà sottoporsi a dei controlli medici e non sa se potrà rientrare in gioco. Il reality è in dirittura d’arrivo, infatti il 9 aprile andrà in onda la semifinale. D’altronde L’Isola deve fare spazio alla quindicesima edizione del Grande Fratello che vede il ritorno alla conduzione della verace Barbara d’Urso. Ma cosa succederà nella puntata di domani? Alessia Marcuzzi darà grande spazio a Franco, uno dei favoriti alla vittoria e uno dei personaggi più controversi di quest’anno. Craig Warwick, infatti, l’ha accusato di omofobia e molti telespettatori hanno sottolineato i suoi atteggiamenti rudi nei confronti delle naufraghe con cui ha avuto a che fare. Domani, inoltre, si scoprirà chi sarà l’eliminato tra Jonathan, Nino Formicola e Francesca Cipriani, ci sarà anche un televoto flash tra Elena Morali e Rosa Perrotta e si scoprirà chi sarà il primo finalista.

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi: svelato il motivo dell’abbandono

Franco Terlizzi ha lasciato L’Isola dei Famosi per dei controlli medici. Non si sa, quindi, se avrà la possibilità di rientrare in gioco. Già Giucas Casella ha dovuto abbandonare il reality in seguito a un problema fisico e, nonostante sia guarito, la produzione ha deciso di non dargli il nullaosta. Ci si chiede ovviamente quali potrebbero essere questi controlli medici così improvvisi. Possibile che nel corso delle ultime settimane non sia mai venuto fuori nulla? Quali problemi di salute nascondeva Franco per lasciare in tutta fretta il reality che l’avrebbe forse incoronato vincitore? Ha superato nomination, il pubblico era dalla sua parte nonostante alcune polemiche sorte per il suo comportamento, e ora invece è fuori dai giochi. E’ successo tutto all’improvviso dopo una rissa sfiorata con Amaurys Perez. Come direbbe Ezio Greggio a Striscia La Notizia: e che caso! I due non se le sono di certo mandate a dire ed è possibile che onde evitare spiacevoli incidenti Franco abbia lasciato L’Isola nascondendosi dietro la scusa dei controlli medici. La verità verrà svelata una volta per tutte domani alle 21.10 su Canale 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *