Isola dei Famosi: i naufraghi ricevono una sorpresa

By on aprile 13, 2018
foto naufraghi aiutati isola dei famosi striscia la notizia

L’Isola dei famosi: un gradito regalo per i naufraghi

Lunedì prossimo andrà in onda l’attesissima finale della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Un appuntamento imperdibile per i tantissimi fan del popolare reality show condotto da Alessia Marcuzzi. I finalisti sono: Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola, in arte Gaspare. Il quarto sarà il vincente della nomination settimanale tra Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani. E come molti sapranno tra poche ore i 5 naufraghi saranno costretti a dire per sempre addio a Playa Dos per ritornare a Milano. Per questa ragione, come riportato poco fa dalle anticipazioni de L’Isola dei Famosi 13 sul sito ufficiale, la produzione ha voluto fare loro una bella sorpresa. Difatti in serata hanno fatto trovare loro spaghetti, aglio, olio e peperoncino. Inutile dire, che la contentezza dei cinque naufraghi è stata incredibile. E Jonathan Kashanian ha esultato, asserendo: “Italia, stiamo tornando! Scalda i motori!” Insomma pare davvero che i naufraghi, dopo le tremende discussioni di questi ultimi giorni, siano riusciti a gettarsi alle spalle tutti i malintesi, guardando fiduciosi il futuro. E chissà chi di loro riuscirà a vincere questa edizione dell’Isola.

Isola dei Famosi: l’ultima sorpresa per i naufraghi

Queste sono le ultime ore dei naufraghi vip dell’Isola dei Famosi a Playa Dos. Difatti tra poco Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei dovranno preparare le loro valigie e tornarsene in Italia per affrontare la finalissima de L’Isola dei Famosi 2018. Uno solo di loro vincerà. E in base agli ultimi sondaggi circolati sul web pare che la sfida per ottenere l’ambito trofeo sia decisamente aperta. Infatti, al momento, i telespettatori si sono divisi equamente tra i 5 naufraghi. Intanto, in attesa di scoprire chi di loro vincerà, questa loro ultima settimana passata a Playa Dos non è certo stata delle più semplici. Il motivo? Jonathan Kashanian e Amaurys Perez hanno discusso un’altra volta. Una discussione, che per i modi e le parole, non è piaciuta né ai telespettatori né ai naufraghi lì presenti. Proprio a tal proposito Bianca Atzei e Francesca Cipriani hanno espresso tutto il proprio imbarazzo, asserendo che i due litiganti abbiano assolutamente esagerato. Tuttavia, dopo qualche ora, Jonathan e Amaurys si sono finalmente chiariti, abbracciandosi e arrivando anche a scambiarsi un fugace bacio per sotterrare definitivamente l’ascia di guerra. Insomma ormai qualsiasi polemica è stata definitivamente gettata alle spalle, e i naufraghi non stanno più nella pelle nell’affrontare quest’ultimo gradino per arrivare alla vittoria. Chi vincerà?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *