X


Isola dei Famosi: Jonathan insultato da Lorenzo Crespi? La verità

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto jonathan kashanian isola dei famosi

Lorenzo Crespi chiarisce cosa è successo con Jonathan prima dell’Isola

A poche ore dall’inizio della semifinale dell’Isola dei Famosi, Lorenzo Crespi ha voluto chiarire via social cosa è successo veramente con Jonathan Kashanian. La verità? Esattamente nulla! Crespi ha infatti dichiarato che non è stato lui a scrivere quelle cose orribili contro il naufraga, in quanto non conosce nemmeno personalmente Jonathan. Lorenzo, dopo essere stato interpellato dai suoi followers, ha inoltre spiegato che lui aveva scritto un solo tweet in difesa di Franco Terlizzi, mentre per il resto sembrerebbe essere all’oscuro di tutto. Per l’opinionista di Domenica Live tutto sarebbe da attribuire ad un hacker che si sarebbe impossessato del suo profilo Twitter:

“Magari mi sei entrato nel computer e li hai scritti tu? Chi lo sa… Tutto può succedere nella vita… Indagheremo. Cari saluti.”

Ha cinguettato l’attore, e ha aggiunto comunque che gli dispiace per essere stato coinvolto nel caso, in quanto se avesse qualcosa da dire a Kashanian avrebbe aspettato la sua uscita dal reality e glielo avrebbe detto in faccia. Lorenzo ha dichiarato poi che lui ha vissuto una vita veramente dura ma la violenza dentro la sua anima è morta da un pezzo, anche se spesso qualcuno ci gioca sopra.

Jonathan Kashanian insultato da Lorenzo Crespi prima dell’Isola dei Famosi?

Lorenzo Crespi è apparso talmente sicuro di se rispetto ai misteriosi tweet contro Jonathan Kashanian che ha dichiarato di poter tranquillamente consegnare il suo telefonino ai carabinieri, in modo che essi possano far luce sulla questione. Poco prima dell’inizio della puntata di stasera dell’Isola, Crespi si è quindi difeso mettendosi a disposizione delle forze dell’ordine. L’opinionista di Barbara d’Urso ha comunque precisato che lui non è nemmeno in possesso di un pc, mentre per quanto riguarda il telefonino sarebbe completamente e totalmente controllato dai carabinieri in seguito a ciò che aveva dovuto purtroppo subire. Durante il pomeriggio di ieri erano apparse su Twitter delle dichiarazioni fatte da Lorenzo Crespi contro Jonathan dopo la puntata di Domenica Live, in cui l’attore era stato protagonista proprio durante l’ospitata del suo amico Franco Terlizzi. Le parole che sarebbero state scritte dall’opinionista della d’Urso sul famoso social, poi di seguito misteriosamente scomparse, erano state veramente dure, in cui l’attore affermava di voler cambiare i connotati del naufrago a suon di pugni in faccia. Insomma, veramente Crespi è stato vittima di un hacker che avrebbero voluto quindi metterlo sotto una cattiva luce?