Ivan Zazzaroni prima di Ballando 13: “Omofobo? Non lo accetto”

By on aprile 7, 2018
foto ivan zazzaroni omofobo ballando con le stelle

Ballando 2018: Ivan Zazzaroni si difende ancora dalle accuse di omofobia

Questa sera andrà in onda su Rai Uno la quinta puntata di Ballando con le stelle 13, il talent sulla danza condotto da Milly Carlucci. Prima della puntata, però, tramite un’intervista esclusiva per Panorama, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, giudice della trasmissione dal 2006, ha voluto ancora una volta difendere dalle accuse di omofobia ricevute nell’arco delle scorse settimane per essersi rifiutato di giudicare la coppia same sex composta dal ballerino Raimondo Todaro e da Giovanni Ciacci. “Non posso sopportare di essere accusato di omofobia“, queste, tra le parole del giornalista, che non accetta che gli vengano attribuite parole né dette né pensate e che ha ancora una volta difeso la sua tesi, basata anche sullo studio di vari stili di danza. Questa sera Ciacci e Todaro si esibiranno in un tango, a detta dello stesso Ciacci piuttosto “scandaloso”, con molto contatto fisico, e Zazzaroni ha avuto modo anche di commentare questo ballo affermando di aver criticato la scelta della coppia di fare una performance di synchro dance, più che un vero ballo di coppia.

Vedremo e giudicheremo per la prima volta un ballo di coppia.

Questo, il commento del giornalista, che questa sera potrebbe sorprendere il pubblico decidendo di giudicare pienamente la coppia, dopo lo zero assegnato qualche all’esibizione di qualche settimana fa.

Ivan Zazzaroni e l’omofobia a Ballando con le stelle: parla il giornalista

La puntata di questa di Ballando con le stelle 2018 si prospetta quindi molto interessante. Nell’arco dell’intervista il giornalista Ivan Zazzaroni ha avuto modo anche di commentare le reazioni avute sui social in seguito alle sue parole, che lo hanno portato a ricevere sia parole di comprensione e sostegno che accuse e insulti pesanti, che gli hanno fatto prendere la decisione di allontanarsi da Facebook per un po’. Non sono mancate anche parole nei confronti dei colleghi giurati, in risposta alle insinuazioni di alcune divergenze tra i membri della giuria. Zazzaroni ha voluto smentire anche queste voci, affermando di avere un buon rapporto con tutti gli altri colleghi, in special modo con la coreografa Carolyn Smith, che non si limita solo ai momenti condivisi a Ballando, ma anche a incontri al di fuori dal programma, e di aver chiarito anche con il conduttore radiofonico Fabio Canino, che lo aveva accusato di avere dei pregiudizi. Nella puntata di stasera vedremo anche ospiti, come ballerini per una notte, i due cantanti Al bano e Romina Power, ancora una volta insieme dal punto di vista artistico.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *