X


Jonathan smaschera Alessia Mancini in diretta all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Aprile 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto jonathan isola

Isola: Jonathan Kashanian sbugiarda Alessia Mancini

Alessia Mancini è stata di nuovo interpellata dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi stasera in diretta per confrontarsi con Jonathan Kashanian. L’ex velina di Striscia la Notizia in settimana ha accusato Jonathan di voler eliminare dal gioco la sua amica Rosa Perrotta, anche se non voleva farlo sapere. Insomma, secondo Alessia l’ex collaboratore di Verissimo agirebbe nell’ombra, usando come burattini tutti i naufraghi dell’Isola. Kashanian in diretta ha sbottato contro la Mancini affermando che all’età di 37 anni non ha accettato di partecipare al reality per fare questi giochetti. Inoltre Jonathan ha aggiunto che lui nella sua vita non si è mai professato come un uomo snob: in due mesi ha dovuto sempre subire il comportamento della Mancini e fino adesso è stato zitto. Ora non poteva più tacere. Il naufrago ha dichiarato che secondo lui Alessia è una donna bellissima, intelligente, con una carriera stupenda alle spalle, con un marito invidiato da tutta Italia. Detto questo, Jonathan ha quindi chiesto alla Mancini come mai, nonostante fosse così fortunata, avesse tutta quella rabbia repressa all’interno di se. Kashanian ha infine concluso il suo discorso dicendo che lui non si presterà mai al gioco di Alessia, e più lei lo attaccherà, più lui le porrà un ramo di ulivo.

Alessia Mancini: insulti agli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi? Parla Jonathan

Alle parole di Jonathan Kashanian dette in diretta all’Isola Alessia Mancini ha precisato di essere sempre stata coinvolta nelle polemiche causate dai gesti contraddittori di Jonathan e non poteva quindi non riferire il suo stato d’animo. A rendere ragione all’ex velina ci ha pensato anche Daniele Bossari il quale ha affermato che Kashanian è un uomo contraddistinto da un’intelligenza sopraffina, ma ha aggiunto che da quando è in nomination il naufraga è cambiato e sta usando questa sua intelligenza in modo poco chiaro. Jonathan sentendosi attaccato anche dallo studio ha sottolineato che tra lui e Alessia era proprio la Mancini che indossava una maschera, e ha vomitato in diretta tutto ciò che l’ex velina avrebbe detto contro gli ex naufraghi:

“Alessia è quella che ha detto che Simone è lo scemo dello villaggio e che non troverà mai una donna fino ai 40 anni, Alessia è quella che ha detto che Nadia ha la rabbia delle ex ciccione che odiano le magre…”

Kashanian ha rivelato anche un terribile insulto che la Mancini avrebbe detto contro Marco Ferri riguardo al suo orientamento sessuale. Le dichiarazioni choc fatte da Jonathan non sono state apprezzate da Alessia Marcuzzi, la quale ha trovato fuori luogo tutto questo sfogo.