La Corrida: retroscena choc su uno dei concorrenti

By on aprile 14, 2018
foto mario lacorrida

Carlo Conti a La Corrida: un concorrente non è un dilettante allo sbaraglio?

Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la prima puntata de La Corrida. Il famoso e popolare show ideato e condotto da Corrado mancava dal piccolo schermo da ben 7 anni. Difatti l’ultima edizione è stata condotta da Flavio Insinna su Canale 5. Un’edizione che in termini di ascolti non ha soddisfatto la dirigenza Mediaset. Per questa ragione il programma è stato chiuso e mai più riproposto. Tuttavia la Rai e Carlo Conti hanno deciso di puntare nuovamente sullo show, portandolo su Rai Uno. E la puntata di debutto, inutile nasconderlo, è stata un successo. Difatti il programma è stato seguito da 6 milioni di telespettatori con ben il 27.44% di share, spazzando via qualsiasi concorrenza. Ma non è finita qua perchè nelle ultime ore si è andato a diffondere un clamoroso retroscena su uno dei concorrenti, che ieri sera ha partecipato alla trasmissione. Retroscena, che ha già creato un bel polverone mediatico. Cosa è successo? il blog Anticipazioni.tv ha scoperto che il concorrente Mario Labieni non sarebbe un semplice impiegato, come rivelato dallo stesso Conti nel momento in cui l’ha presentato ieri sera. Difatti l’uomo, in base alla segnalazione arrivata al blog televisivo, pare lavori proprio in Rai come addetto alla sicurezza. Inoltre, sempre in base a questa segnalazione, il concorrente de La Corrida pare abbia recitato anche in una puntata della trasmissione di Real Time Alta Infedeltà e nel programma Torto o Ragione. Insomma, se tutto venisse confermato, l’uomo non sarebbe affatto il dilettante allo sbaraglio come fatto credere ieri sera.

La Corrida choc: un concorrente è un attore e lavora in Rai?

Ieri è iniziata ufficialmente una nuova edizione de La Corrida. Lo storico show, dopo anni e anni in naftalina, è stato riproposto su Rai Uno. E per l’occasione la Rai ha deciso di affidare la conduzione del programma al suo presentatore di punta Carlo Conti. La prima puntata dello show ideato dal compianto Corrado ha registrato ascolti eccezionali: quasi 6 milioni di telespettatori e oltre il 27% di share. E con questi risultati ha spazzato via tutta la concorrenza rappresentata dalla altre reti. Riuscirà Conti a confermare questo grandissimo successo anche la prossima settimana? Intanto nelle ultime ore si è andato a diffondere un’indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti al blog Anticipazioni.tv è arrivata una segnalazione su un concorrente de La Corrida, il quale non sarebbe affatto un dilettante allo sbaraglio. Lui si chiama Mario Labieni e pare che non sia un normale impiegato come annunciato dallo stesso Conti ieri sera. L’uomo, secondo appunto questa segnalazione, lavorerebbe nell’Azienda di Viale Mazzini nella security. Inoltre sembra abbia anche recitato in passato in alcune trasmissioni come Alta Infedeltà e Torto o Ragione. Sarà davvero così? Verrà fatta presto chiarezza?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *