La Corrida: un concorrente mette in imbarazzo Carlo Conti

By on aprile 20, 2018
Foto Carlo Conti Ieri e Oggi

Carlo Conti imbarazzato: la gaffe di un concorrente a La Corrida

La Corrida è soltanto al secondo appuntamento di quelli previsti, ma non per questo i concorrenti dello show allo sbaraglio si trattengono nel fare gaffe in diretta televisiva. Carlo Conti, all’inizio di questa puntata, si è ritrovato a presentare un concorrente molto goffo, che non ha avuto certo paura di dire liberamente ciò che pensava di fronte alle telecamere. Ma cosa è successo? Prima il ragazzo si è esibito in una cover di Gigi D’Alessio, poi si è rivolto direttamente al pubblico in studio, che lo ha fischiato durante la performance, imitando i saluti finali di Barbara d’Urso al termine di ogni puntata di Pomeriggio Cinque e, per non farsi mancare nulla, ha invitato Carlo Conti a leggere la scritta sulla sua t-shirt. Far leggere al conduttore de La Corrida una semplice frase su una maglietta non è nulla di particolarmente imbarazzante, direte voi. Peccato che sulla maglia ci fosse la scritta Super Siculo e il concorrente ha invitato Carlo e leggere la frase eliminando le prime due sillabe della seconda parola. Carlo, intuito subito il gioco di parole, si è limitato a sorridere in maniera imbarazzata, congedando il concorrente. Quest’ultimo, non soddisfatto della sua performance, ha pensato bene lasciare lo studio gridando la frase che voleva far pronunciare al conduttore.

La Corrida: Carlo Conti messo in imbarazzo da un partecipante

In soltanto pochi minuti di performance, il concorrente de La Corrida è riuscito a citare due dei personaggi più amati della televisione italiana e a mettere in imbarazzo Carlo Conti. Dopo di tutto, il “nuovo” programma di Rai 1 è alla continua ricerca di dilettanti allo sbaraglio che spesso si rivelano essere dei veri e propri personaggi, difficili da gestire in diretta televisiva. Ma il conduttore de La Corrida, quasi in maniera automatica, sa come riportare i suoi concorrenti all’ordine, anche se alcune gaffe sono purtroppo inevitabili. Carlo Conti ha battuto tutti la settimana scorsa con il debutto in Rai dello storico programma di Corrado e successivamente condotto da Gerry Scotti, sempre per le reti Mediaset. La trasmissione, è inutile negarlo, era una delle più attese dal pubblico italiano. Inoltre, non bisogna dimenticare, che Conti è anche uno dei conduttori più amati di sempre. Unendo questi due fattori, non poteva che essere un vero e proprio successo. Anche se, come purtroppo accade, i momenti imbarazzanti in un programma come questo sono all’ordine del giorno.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *