X


Le Iene: Nadia Toffa sta meglio e annuncia il ritorno

Scritto da , il Aprile 13, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto nadia toffa le iene malore

Nadia Toffa torna a Le Iene Show insieme a Savino: l’annuncio

Domenica scorsa è andata in onda regolarmente una nuova puntata de Le Iene. Tuttavia la conduttrice Nadia Toffa non ha potuto partecipare allo show al fianco di Matteo Viviani e Nicola Savino perchè debilitata per via di alcune cure per il cancro, che sta affrontando. A inizio puntata Savino ha però voluto rassicurare i tanti milioni di telespettatori, che Nadia Toffa sarebbe tornata al suo posto già a partire da Domenica prossima. A tal proposito ecco arrivare finalmente l’annuncio ufficiale dalla diretta interessata, la quale sui social ha scritto poco fa:

“Un semplicissimo vi voglio bene! Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo. Baci immensi da questa faccetta da riposino…”

In pratica la Toffa ha innanzitutto voluto ringraziare i tantissimi fan per l’enorme affetto ricevuto, rassicurando inoltre di stare meglio. Motivo per cui ha annunciato a tutti il suo ritorno alla conduzione del programma d’inchieste di Italia 1 già da Domenica 15 Aprile al fianco, come sempre, di Savino e dell’altra iena Matteo Viviani.

Le Iene: Nadia Toffa rassicura i fan sul suo stato di salute

Nadia Toffa tornerà a Le Iene. E’ stata lei stessa ad annunciarlo poco fa sui social. In questa occasione ha anche preso la palla al balzo per ringraziare i tantissimi telespettatori per l’enorme affetto ricevuto in questi giorni non particolarmente facili. Difatti la donna non ha potuto condurre Le Iene Show Domenica scorsa perchè debilitata per via delle cure contro il cancro. Tuttavia adesso la Toffa si è ripresa e tornerà regolarmente al suo solito posto. Una notizia, che ovviamente ha reso felici i suoi tantissimi fan, che si erano decisamente preoccupati. Purtroppo, inutile negarlo, in questi giorni non tutti hanno speso parole al miele sul web per la donna. Difatti alcuni hater l’hanno insultata sui social. Insulti davvero vergognosi, che hanno suscitato un’indignazione generale. Per tale ragione è intervenuta anche Elena Santarelli per difendere la popolare conduttrice de Le Iene da questi leoni da tastiera. Un triste fenomeno, che ogni giorno si ripete sul web. A tal proposito ieri sera Maurizio Costanzo ha voluto dedicare una puntata intera del suo talk show televisivo su questo argomento, invitando anche Selvaggia Lucarelli, la quale si è sempre spesa nell’andare contro determinati personaggi, che hanno da sempre utilizzato il web per insultare e fare del cyber – bullismo.