L’Isola dei famosi: Nino Formicola favorito per la vittoria?

By on aprile 4, 2018
foto l'isola dei famosi nino formicola finale

Nino Formicola vincerà L’Isola dei famosi?

Lunedì 16 aprile sarà il giorno del gran finale. I riflettori sulla tredicesima edizione de L’Isola dei famosi si spegneranno e dopo 24 ore si accenderanno quelli della quindicesima edizione del Grande Fratello, in onda martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5 con Barbara D’Urso. L’attenzione si sposterà in maniera immediata da un reality all’altro e l’interesse sui naufraghi e sul vincitore potrebbe essere subito oscurato. Ormai quel che è fatto è fatto e, a una settimana dalla semifinale e a due dalla finale, ci si chiede chi Alessia Marcuzzi proclamerà vincitore dell’Isola dei famosi. Nella puntata odierna di Mattino Cinque, con Federica Panicucci, è uscito fuori il nome del papabile favorito, ovvero Nino Formicola. Il naufrago è riuscito a farsi apprezzare per la sua saggezza, la sua intelligenza ma anche per la sua maturità. In casi estremi, come litigi e polemiche, il comico, cabarettista e attore, è riuscito sempre a placare gli animi con qualche battuta o facendo ragionare i suoi compagni d’avventura. Altra candidata alla vittoria sarebbe Francesca Cipriani che ieri sera ha rischiato di essere eliminata dal reality, perdendo contro Nino Formicola e Jonathan Kashanian, e poi ripescata grazie al televoto tra le lei e le sospese Elena Morali e Rosa Perrotta.

L’Isola dei famosi: Nino Formicola potrebbe vincere il reality

Nino Formicola è il candidato ideale alla vittoria della tredicesima edizione de L’Isola. Proprio il comico potrebbe essere il successore di Raz Degan. Sin dall’inizio è stato apprezzato per la sua grande educazione dal pubblico da casa e si è guadagnato il rispetto dei suoi compagni di viaggio, di certo non per la sua età. All’inizio del reality, Nino Formicola ha legato con il pallanuotista Amaurys Perez (primo finalista dell’Isola), Alessia Mancini e Franco Terlizzi. In più occasioni è stato accusato di essere stato manovrato dall’ex Letterina di Passaparola e moglie di Flavio Montrucchio riguardo le nomination. Oggi a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha rivelato che il nome del suo favorito è proprio il cabarettista Nino Formicola. La sua preferenza è stata condivisa dagli ospiti in studio, tra cui Vladimir Luxuria e Celeste, ex opinionista di Forum. Mancano due puntate alla finale de L’Isola, in onda lunedì 16 aprile in prima serata su Canale 5. La prossima settimana, la semifinale andrà in onda di lunedì invece che martedì: questo ennesimo cambio di programmazione non ha fatto altro che far infuriare molti sui social. Dopo tanti “fuggi fuggi” da Montalbano, il reality si scontrerà proprio con il famoso Commissario nelle ultime due puntate.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *