L’Isola, l’indiscrezione: Franco Terlizzi squalificato da Mediaset?

By on aprile 2, 2018
foto franco terlizzi squalificato dall'isola dei famosi

L’Isola: Franco Terlizzi cacciato da Mediaset?

Perché Franco Terlizzi ha abbandonato L’Isola? È stato squalificato o si è ritirato di sua spontanea volontà? Ha lasciato il reality per un malore? Sono tante le domande che si stanno ponendo i fedeli telespettatori del reality. Sabato scorso, la produzione dell’Isola dei famosi ha divulgato un comunicato ufficiale facendo sapere che Franco Terlizzi ha lasciato definitivamente la trasmissione. Secondo Libero, l’ex pugile potrebbe essere stato squalificato dal reality proprio da Canale 5. Il motivo? Voci di corridoio dicono che Mediaset e la produzione erano stanchi delle sue continue sfuriate e di alcuni suoi atteggiamenti, considerati incompatibili con il programma. Altri voci, invece, sostengono che Terlizzi avrebbe deciso di lasciare il reality dopo i litigi avuti con Amaurys Perez, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. Una lite furibonda (con il pallanuotista stavano per arrivare alle mani) che lo avrebbe spinto a placare il suo animo bollente lontano la spiagge e capanne. Ne sapremo di più nel daytime che verrà trasmesso oggi sulle reti Mediaset, ma soprattutto domani sera con la diretta dell’undicesima puntata dell’Isola dei famosi.

Franco Terlizzi squalificato dall’Isola dei famosi da Canale 5?

Nell’attuale edizione dell’Isola dei famosi mancavano i colpi di scena e, puntualmente, sono arrivati. La tredicesima edizione è stata ricca di misteri; d’altronde era stata Alessia Marcuzzi ad annunciarlo durante la conferenza stampa del programma e prima durante l’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. Ci sono stati tanti misteri da risolvere, come il famoso e tanto discusso canna-gate di Francesco Monte, le accuse di omofobia di Franco Terlizzi ai danni di Craig Warwick, fino al presunto rapporto intimo consumato in Honduras tra due naugraghi sentimentalmente impegnati in Italia. L’ultimo mistero è quello dell’abbandono anticipato di Franco Terlizzi, quotato dal pubblico come uno dei papabili vincitori della tredicesima edizione del reality, dopo aver superato diverse nomination decise dal televoto. Ad annunciarlo era stata la produzione del reality sabato scorso con un comunicato ufficiale. Secondo indiscrezioni, Franco Terlizzi non avrebbe accusato alcun malore e non avrebbe lasciato il reality di sua spontanea volontà. Per Libero Quotidiano, il personal trainer dei Vip potrebbe essere stato squalificato dal gioco proprio da Mediaset, per alcuni suoi atteggiamenti. Non esistono comunicazioni ufficiali riguardo quest’ultimo aspetto, ma ne sapremo di più nelle prossime ore. Lo staff che gestisce la sua pagina Facebook ha invitato tutti a non infangare, per l’ennesima volta, il nome di Franco. Altri, invece, hanno ironizzato su quest’invito: “Come il buon Terlizzi ci ha insegnato, ‘in caso ci vediamo fuori da uomo a uomo?'”

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *