X


Loredana Lecciso a Domenica Live: “Romina è stata invadente”

Scritto da , il Aprile 15, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto loredana lecciso a domenica live

Domenica Live: Loredana Lecciso commenta il ballo tra Al Bano e Romina Power

Loredana Lecciso oggi a Domenica Live ha parlato della fine della relazione con Al Bano e ha anche commentato le continue esternazioni di Romina Power. La bionda showgirl ha esordito il suo discorso affermando emozionata che pensava fosse più semplice, ma la realtà è che è spiazzata per tutto ciò che ha dovuto subire. Nonostante abbia premesso di non voler attaccare nessuno o assegnare colpe Loredana ha voluto comunque chiarire molte cose, criticando il ballo avvenuto a Ballando con le stelle e la telefonata accaduta in diretta a Storie Italiane. La Lecciso ha inoltre aggiunto che le motivazioni per cui lei ed Al Bano si sono lasciati non sono solo da attribuire a lei come il cantante aveva fatto sapere a tutti, e se ci fossero state veramente queste colpe gravi di cui aveva parlato, lei ha invitato oggi il suo ex a rivelarle. Per quanto concerne l’esibizione a Ballando, Loredana ha affermato che si è oltrepassato il limite lavorativo poichè Romina con le sue esternazioni ha leso i suoi sentimenti e la sua realtà. Loredana ha dovuto quindi reagire per tutelare se stessa e i suoi figli, anche perchè Al Bano in quella situazione non ha preso nessuna posizione:

“Eravamo in una fase molto delicata, c’era una storia dove non avevamo messo ancora la parola fine. Io ho anche seguito la puntata, e posso dire che quell’esibizione era prematura non tanto per me, ma per il resto della nostra famiglia che era a casa.”

Loredana ha precisato che avrebbe compreso di più un’esibizione canora, ma il ballo forse potevano evitarlo o magari farlo più avanti, dando quindi tempo a lei di spiegare la cosa ai figli.

Romina Power e Al Bano, la telefonata e l’infarto: parla la Lecciso a Domenica Live

Loredana Lecciso a Domenica Live ha anche commentato la telefonata di Al Bano in diretta. L’ospite di Barbara d’Urso ha affermato che lui ha commesso lo stesso suo errore che aveva fatto anni fa in diretta all’Isola dei Famosi, in cui lo aveva lasciato per telefono. Dopo ciò Loredana si era pentita di quel gesto, ed ora vedere il suo ex ripetere lo stesso errore l’ha ferita moltissimo. Al Bano inoltre non sarebbe mai riuscito a mettere a freno le invadenze di Romina Power tanto che la Lecciso ha così dichiarato in diretta:

” Mi sembrava che non ci fosse nessun tipo di interesse per Romina, l’ha sempre descritta come una sorella, allora avrebbe dovuto dire alla sorella di rientrare nei margini e di non essere una sorella invadente.”

La Power è stata anche attaccata da Loredana per tutte le cattiverie che lei aveva affermato sia nelle tv italiane che spagnole tanti anni fa. La Lecciso ha precisato che in quel periodo Al Bano era un uomo distrutto che alla fine aveva dovuto ricorrere persino agli psicofarmaci. Il fatto che Romina quindi ora chieda attraverso i social di lasciare in pace Al Bano è stato commentato dalla bionda showgirl come ingiusto, in quanto la Power non può passare ora da accusatrice e difensore del suo ex marito. Inoltre, ha parlato della famosa intervista a DiPiù, in cui era stata attaccata per il selfie fatto all’ospedale. Loredana ha rivelato di essere affezionata a quello scatto e che lo aveva fatto sia per avere un ricordo bellissimo dopo la brutta esperienza, sia perchè il giorno dopo Al Bano avrebbe dovuto fare un servizio fotografico per il settimanale Gente, e quindi non aveva pensato affatto che quella foto lo avrebbe potuto offendere. Infine, per quanto riguarda l’infarto, la Leccuso ha sottolineato di essere felice che lui abbia poi smentito ciò che aveva riportato il giornale, e ha concluso il discorso in questo modo:

“Sarebbe stata un’accusa infamante che non avrebbe reso giustizia alla mamma dei suoi figli che gli è stata accanto per sua scelta e libertà: non ero sua moglie ma era come se lo fossi, ho fatto la moglie a tutti gli effetti.”