X


Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia: la loro amicizia a Verissimo

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto lorella cuccarini e giampiero ingrassia a verissimo

Verissimo: Lorella Cuccarini e Ingrassia di nuovo insieme dopo 20 anni

Silvia Toffanin ha introdotto oggi a Verissimo i suoi ospiti Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia come coloro che hanno portato ormai 21 anni fa il musical in Italia. Ed oggi dopo questi due decenni la coppia di attori si è di nuovo ritrovata grazie al loro spettacolo teatrale Non mi hai più detto che ti amo. Lorella e Giampiero hanno affermato alla Toffanin che nonostante le loro strade professionali si fossero divise dopo il boom che avevano avuto grazie a Grease, il rapporto che si era creato dietro le quinte era talmente forte che in realtà loro nella vita privata non si sono mai persi di vista:

“Ci sentiamo spesso e siamo molto amici nella vita. Ci messaggiamo e ci diamo consigli da genitore a genitore. Ora che poi siamo in tour insieme condividiamo tutto.”

Ha esordito con gioia la Cuccarini. Inoltre la ballerina ha aggiunto che nonostante siano passati 21 anni dal loro primo incontro e dal loro primo spettacolo, sembra che il tempo si sia fermato e che nulla sia mutato: quello spirito e quella voglia di crescere c’è anche adesso, anche se magari l’energia di un tempo l’hanno un po’ persa. Ingrassia ha invece ricordato con un po’ di nostalgia quel periodo in cui erano stati sul palco nei panni di Sally e Danny: il loro spettacolo era acclamato da tutti e dopo il musical si dovevano intrattenere per più di un’ora per firmare gli autografi che i loro innumerevoli fan chiedevano. Ora dopo 20 anni, il pubblico ha di nuovo la possibilità di ritrovare la coppia amata.

Giampiero Ingrassia e Lorella Cuccarini: i segreti del loro successo a Verissimo

L’amicizia tra Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia è nata, come raccontato dal servizio di Verissimo, tra le coreografie provate e riprovate dello spettacolo di Grease, ma i due, nonostante avessero abbandonato poi i panni di Sally e Danny, non avevano più smesso di frequentarsi e la loro amicizia era continuata anche fuori dalle telecamere. Ora, dopo che lei ha continuato a lavorare in tv, e dopo che lui si è alternato tra il piccolo e il grande schermo, hanno rinnovato quel sodalizio ritornando sul palco con un nuovo spettacolo, che racconta la crisi di una famiglia e soprattutto di coppia moderna. Ingrassia e Cuccarini hanno svelato da Silvia Toffanin anche il dietro le quinte della loro commedia: lei è oggi più “umana”, nel senso che 20 anni fa era più stakanovista, tutto doveva essere perfetto. Ora è sempre alla ricerca della perfezione, ma con moderazione. Ingrassia invece è descritto da Lorella come un compagno fantastico, che è in grado di rassicurarti in uno spettacolo come questo dopo c’è poco spazio per giocare. La Toffanin ha infine giurato ai suoi ospiti che andrà a vederli e i due hanno ricordato agli spettatori di Canale 5 che potranno trovarli a Milano al Teatro Manzoni fino al 22 aprile.