X


Lorenzo Crespi choc prima di Domenica Live: insulti contro Jonathan?

Scritto da , il Aprile 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
lorenzo crespi

Jonathan Kashanian insultato da Lorenzo Crespi prima di Domenica Live?

Lorenzo Crespi è stato ospite oggi a Domenica Live per incontrare il suo amico Franco Terlizzi dopo tanti anni. L’attore però, proprio per difendere l’ex pugile dalle accuse di Jonathan Kashanian fatte all’Isola dei Famosi, lo avrebbe duramente insultato su Twitter per poi cancellare tutto. Lorenzo tuttavia sarebbe stato incastrato da un utente, che è riuscito a fare lo screen di tutte le dichiarazioni scritte contro il naufraga. Le parole sono veramente choccanti. Come potete vedere anche voi dalle foto che vi abbiamo allegato in fondo ai due paragrafi, ecco cosa avrebbe scritto (il condizionale è d’obbligo) Crespi contro Jonathan:

“Il mio amico Franco è stato un grande signore: io non avrei saputo fare di meglio. Credo che avrei preso quella sguattera acida e prima di uscire lo avrei reso irriconoscibile a via di pugni in faccia. Viscido schifoso.”

Crespi avrebbe inoltre aggiunto che L’Isola dei Famosi questo anno farebbe veramente schifo. La notizia è ovviamente da prendere con le pinze in quanto è successo più volte che profili di vip venissero presi da degli hacker, come accadde con Loredana Lecciso la volta in cui era stata accusata di aver parlato male della figlia di Romina e Al Bano.

foto tweet lorenzo crespi

Domenica Live, Lorenzo Crespi contro Jonathan: “Pugni in faccia”. E’ vero?

Lorenzo Crespi non si sarebbe però fermato qui e avrebbe continuato a inveire contro Jonathan Kashanian prima di Domenica Live. L’attore che sta vivendo un dramma personale ha affermato che si può essere buoni quanto si vuole ma con gente come Kashanian non si può avere questo atteggiamento: secondo Crespi Jonathan si sarebbe meritato un pugno sui denti così almeno si sarebbe zittito. Lorenzo infatti ha dichiarato che Jonathan aveva fatto di tutto per provocare Franco Terlizzi, che ha replicato a Craig Warwick in diretta a Domenica Live, oltre ad aver risolto la questione con Monica Setta. Insomma, chiuso il caso di omofobia e archiviato il caso sugli insulti contro Rosa e Elena, Terlizzi sembrerebbe essere stato coinvolto in un altro scandalo. Ovviamente Lorenzo ha prontamente cancellato tutto ciò che avrebbe scritto, ma noi possiamo farvi leggere quello che Crespi avrebbe pensato contro l’ex collaboratore di Silvia Toffanin. Se ciò fosse vero sarebbe davvero shockante in quanto le frasi scritte sono veramente pesanti. Cosa dirà ora Barbara d’Urso che ha ospitato Crespi per ben due volte con lo scopo di rivelare finalmente i suoi problemi di salute?

foto tweet insulti contro jonathan