X


Lorenzo Crespi lascia i social dopo gli attacchi a Jonathan Kashanian

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
lorenzo crespi

Lorenzo Crespi chiude Twitter dopo i presunti attacchi a Jonathan

Lorenzo Crespi ha deciso di lasciare Twitter dopo i presunti post contro Jonathan Kashanian. I tweet hanno fatto il giro del web e l’attore, più volte ospite nei salotti di Barbara D’Urso, ha deciso di darci un taglio annunciando che la macchina del fango dei social si è abbattuta su di lui:

“Chissà come mai quando si toccano certi potere succede di tuto nei telefoni e nei pc delle persone”.

Durante la scorsa puntata di Domenica Live, Lorenzo Crespi ha incontrato il suo amico Franco Terlizzi, naugrafo della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi. Per difendere il suo amico, l’attore della serie tv “Carabinieri”, ha iniziato a dire cose sgradevole sul conto di Jonathan Kashanian. I tweet contro il naufrago sono stati subito ‘screenshottati’ e diffusi sul web: “Jonathan si merita pugni sui denti”, “Viscido schi**so”. Dopo la polemica scoppiata sui social, Crespi ha parlato dell’accaduto, confessando di non avere idea di chi abbia potuto scrivere quei twitter così disgustosi sul suo profilo twitter, non avendo un computer e avendo lo smartphone controllato dalle forze dell’ordine.

Jonathan Kashanian insultato: Lorenzo Crespi abbandona i social

L’ex concorrente della sesta edizione di Ballando con le stelle, Lorenzo Crespi ha deciso di chiudere il suo profilo Twitter, dopo aver ricevuto insulti per i suoi presunti tweet su Jonathan Kashanian. L’attore ha dichiarato che sta morendo, è povero, disperato, “per fortuna ci siete voi che tenete il mio nome in vita anche se non lavoro”. Secondo Crespi è inutile stare sui social perché è un continuo massacro ogni volta che apre bocca anche per dare semplicemente il buongiorno:

“Credo che manterrò la promessa di chiudere Twitter e mi tengo soltanto Instagram”.

Lorenzo Crespi avrebbe postato sul suo social dei messaggi contro Jonathan Kashanian, usando dei toni molto forti. Poco dopo, però, i messaggi incriminati sarebbero stati rimossi. Per l’ex modello si è trattato di un attacco hacker, ipotizzando che qualcuno sia entrato sul suo profilo a scrivere quelle cattiverie infondate, mettendolo in difficoltà. Non sapremo mai realmente la verità su questa storia, ma Lorenzo Crespi ha sostenuto “che solo un idiota potrebbe scrivere certe cose”:

“Fanno di tutto per massacrarmi ma tanto non ci riescono, ho sopportato molto molto peggio nella mia vita. E poi ho avuto un grande comandante che mi ha insegnato a sopravvivere”.

Nella prossima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso approfondirà questo tema?