X


Lory Del Santo è stata con Marco Ferri? La verità a Domenica Live

Scritto da , il Aprile 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto lory del santo e marco ferri

Marco Ferri e Lory Del Santo parlano della notte insieme a Domenica Live

A Domenica Live Marco Ferri si è confrontato con Lory Del Santo dopo che la regista di The Lady aveva rivelato di aver trascorso un weekend nella stessa stanza d’albergo insieme all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. In diretta oggi da Barbara d’Urso Marco ha esordito affermando di essere sorpreso per le dichiarazioni fatte da Lory nel salotto di Canale 5 in quanto ciò era accaduto ben 12 anni fa. Ferri ha poi dichiarato la sua verità:

“Circoscriviamo al situazione: ero giovane, avevo 18 anni compiuti. Mi sono sorpreso che si ricordasse e che raccontasse questa cosa dopo tanto tempo, proprio lei che è una donna cosi elegante.”

Barbara ha quindi chiesto se la Del Santo avesse detto la verità e il ragazzo ha annuito. La donna è poi entrata nello studio e ha affermato che un uomo come il figlio dell’ex calciatore non si poteva scordare: quando lo aveva visto con il suo corpo perfetto avvolto da solo un asciugamano aveva pensato addirittura che si sentiva orgogliosa che lui avesse accettato di trascorrere il weekend con lei. Inoltre Lory ha precisato che lui era stato molto elegante con lei, mentre la Del Santo di solito era abituata a doversi difendere dagli uomini.

Domenica Live: la verità sulla notte tra Lory Del Santo e Marco Ferri

Marco Ferri ricordava comunque di aver passato con Lory Del Santo soltanto una notte, ma la donna a Domenica Live ha sottolineato che avevano trascorso insieme sia la notte del venerdì che del sabato, e poi si erano dovuto salutare la domenica dopo pranzo. Ferri in diretta ha voluto ribadire che tra loro c’era e c’è soltanto un rapporto che si circoscrive all’interno della sfera dell’amicizia, e Lory ha ammesso che era vero, anche se avrebbe voluto che il ragazzo in quell’occasione facesse un tentativo con lei. La Del Santo ha poi precisato che molto probabilmente Marco non aveva interesse per lei ma voleva solamente di “usarla” per partecipare al Festival di Cannes. Il loro flirt, stando alle parole dette da Lory, era finito perchè lui il giorno dopo il weekend l’aveva chiamata per riferirle di voler interrompere il rapporto perchè voleva continuare la sua scalata al successo e ha aggiunto che già all’epoca il ragazzo meditava di partecipare all’Isola dei Famosi. Risolto il mistero sulla presunta notte di passione, Barbara d’Urso ironicamente ha chiesto a Ferri cosa avesse fatto se si fosse trovato insieme a lei nella camera d’albergo. Ferri ha affermato che sarebbe stato meglio per lui stare fuori dalla stanza, perchè non si sarebbe controllato. oltre a questo siparietto, Marco Ferri ha anche attaccato Filippo Nardi e Cecilia Capriotti in diretta a Domenica Live.