Lory Del Santo fa una rivelazione su Simone Coccia del GF

By on aprile 18, 2018
Lory del Santo

Grande Fratello: l’aneddoto di Lory Del Santo su Simone Coccia

Il GF è iniziato soltanto da qualche ora, ma le prime indiscrezioni sulle vite dei concorrenti iniziano già a venire a galla. La prima, ovviamente, riguarda Simone Coccia. Stando quanto è stato dichiarato a Pomeriggio Cinque, il compagno di Stefania Pezzopane ha sostenuto un provino con Lory Del Santo per la realizzazione di The Lady, la popolare web series della showgirl. Il concorrente del GF è stato successivamente scelto dall’attrice e dovrebbe intravedersi in una scena dello show. Anche se Lory Del Santo non è apparsa particolarmente convinta delle sue doti da attore, tanto da aggiungere che è stata costretta a ripetere la scena tantissime volte, quasi 50. Il dietro le quinte sarebbe stato ripreso da Le Iene per la realizzazione di un servizio, mandato in onda qualche anno fa. Simone Coccia, al momento, sembra essere il concorrente con più scheletri nell’armadio, visto che anche ieri sera si è parlato abbondantemente di lui. Infatti, pare che non molto tempo fa abbia scritto dei messaggi dal contenuto erotico a Lucia Bramieri. Lei ha confermato la storia, affermando perfino che Barbara d’Urso ha letto il contenuto della conversazione citata durante la diretta della scorsa sera.

Simone Coccia del GF ha fatto un provino per Lory Del Santo

Durante la diretta di oggi di Pomeriggio Cinque, Simone Coccia è stato uno dei protagonisti del talk dedicato al debutto del Grande Fratello. Dopo la rivelazione di Lory Del Santo, sulle speranze artistiche del compagno della senatrice Pezzopane, si è anche parlato del contenuto hot della conversazione tra il concorrente e Lucia Bramieri, ma non solo. Alcuni opinionisti di Barbara d’Urso hanno anche ripreso alcune delle battute scambiatesi tra il paroliere di Mina e l’ex spogliarellista. Cristiano Malgioglio ha criticato Simone Coccia per le rivelazioni fatte in merito alle numerose relazioni avute in passato. Sicuramente, in soltanto poche ore dall’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello, Simone è uno dei concorrenti più discussi. Prima per i presunti messaggi erotici inviati a un’altra donna mentre è fidanzato, poi per le rivelazioni sulle donne giudicate poco carine da parte degli opinionisti del reality show e ora per il provino fatto con Lory Del Santo per essere uno dei protagonisti di The Lady. Insomma, il compagno della senatrice Stefania Pezzopane ha capito come far parlare di sé. Riuscirà, oltre a essere uno dei protagonisti dei salotti televisivi, a farsi apprezzare anche dai telespettatori?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *