X


Lory Del Santo svela a Pomeriggio 5 di aver baciato Marco Ferri

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto lory del santo e marco ferri

Marco Ferri ha baciato Lory Del Santo: rivelazione a Pomeriggio Cinque

Lory Del Santo ha rubato la scena a tutti oggi a Pomeriggio Cinque, rivelando di aver baciato Marco Ferri la sera prima del famoso weekend passato insieme. La famosa regista interrogata da Barbara d’Urso e dai suoi ospiti sull’ambiguità in cui aveva lasciato il dibattito con l’ex naufraga durante la scorsa puntata di Domenica Live, ha risposto per le rime. Ma andiamo con ordine. Lory e Marco, entrambi ospiti del talk domenicale della d’Urso, avevano ammesso di aver passato la notte insieme 12 anni fa, in un hotel in occasione del Festival di Cannes. Entrambi avevano smentito la notte di passione, anche se la Del Santo più volte aveva alluso di voler tacere su alcuni particolari. Oggi in diretta Lory ha iniziato il suo discorso parlando appunto di alcune sfumature di quella vicenda di cui non aveva ancora parlato, ed incalzata dalla conduttrice ha così svelato l’arcano:

“La notte prima del weekend l’ho invitato a casa mia a vedere la partita dell’Inter. E ci siamo baciati.”

La Del Santo ha parlato di un bacio focoso, alla francese, che le avrebbe fatto quindi pensare che tra i due ci potesse essere veramente qualcosa ed è proprio grazie a quel bacio che Lory avrebbe deciso di invitarlo poi a passare il weekend a Cannes.

Pomeriggio 5: Lory Del Santo rivela il bacio con Marco Ferri

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha quindi chiesto nuovamente a Lory Del Santo se fosse vera la storia di Marco Ferri, e l’ospite ha affermato che lei ha talmente tante cose da fare che non avrebbe tempo di inventarsi vicende false. Inoltre la Del Santo ha svelato che Marco bacia benissimo, che ha una bocca fantastica e che quella sera aveva una camicia sbottonata quanto basta per far vedere quel che di bello vi era da notare. Dopo la verità di Lory Del Santo e Marco Ferri sul loro weekend svelato a Domenica Live, ecco che la regista ha lanciato oggi un’altra bomba. La Del Santo ha comunque ribadito che ciò sarebbe accaduto due anni prima che lei incontrasse Rocco Pietrantonio, suo ex e anche lui ospite della puntata di oggi del talk di Barbara d’Urso. Insomma, volente o nolente, Lory sa come far attirare l’attenzione su di se e siamo sicuri che sarà ospite anche questa domenica insieme a Ferri, in seguito a questo scoop lanciato oggi in diretta.