Luca Onestini deriso per il peso: la confessione al Maurizio Costanzo

By on aprile 13, 2018
luca onestini al maurizio costanzo

Maurizio Costanzo Show: Luca Onestini deriso per il fisico

Luca Onestini, presente nel teatro del Maurizio Costanzo Show, ha confessato che da piccolo è stato deriso per il suo fisico. Incredibile da dire per uno come lui, che ha fatto la sua fortuna proprio grazie alla sua bellezza, ma anche grazie alla sua simpatia! Il marito di Maria De Filippi ha voluto parlare stasera di bullismo e dopo che Selvaggia Lucarelli ha aperto l’argomento con la sua amica Irene, Maurizio ha chiesto a Onestini se fosse mai stato vittima dei bulli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato di essere sempre stato un bambino molto sensibile quando era piccolo e quindi bastava veramente poco per farlo stare mele. Come scriveva Primo Levi, ha sottolineato Onestini, le parole pesano come pietre, e da piccolo in special modo se hai un animo come lo aveva avuto lui si può soffrire e anche molto. Luca ha quindi raccontato che aveva sviluppato un po di vitiligine a causa di uno grande stress emotivo e poi era aumentato di peso: ciò avevano portato i suoi compagni a deriderlo. Onestini ha precisato di non essere mai stato picchiato e di non aver mai subito soprusi pesanti, ma ha confessato che se non ci fosse stata la sua famiglia a sostenerlo e supportarlo non sa come avrebbe reagito di fronte a quelle parole.

Luca Onestini preso in giro da piccolo: le parole al Maurizio Costanzo Show

Dopo la confessione inaspettata di Luca Onestini al Maurizio Costanzo Show è intervenuto anche un ragazzo del pubblico che ha dichiarato di aver subito violenze fisiche e psicologiche sin dalle elementari. Per la precisione il ventenne ha affermato che i compagni gli davano sempre colpe anche se non aveva fatto nulla, ma le cose erano peggiorate alle medie, anni in cui non solo era stato deriso perchè aveva bisogno della maestra di sostengo ma anche perchè era stato rinchiuso in un armadietto. Il ragazzo ora studia all’Accademia delle Belle Arti, ma quei ricordi a volte ritornano ancora ora in mente ed è un dolore difficile da mandare via. Filippo Bisciglia, anche lui presente in studio, ha concluso il discorso dicendo che i veri duri sono quelli che difendono i deboli dai bulli, che sono solo finti duri. Le parole del conduttore di Temptation Island sono state apprezzate anche da Emma Marrone, che ha confessato di aver subito insulti via social sempre nel medesimo talk.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *