X


Mara Venier e Nino Formicola: l’audio choc contro i detrattori

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Mara Venier triste

Nino Formicola parla di un torto subito: il commento di Mara Venier

In seguito alla proclamazione di Nino Formicola ieri all’Isola, Mara Venier si è avvicinata al vincitore di questa edizione e credendo di avere il microfono spento si è lasciata andare ad una serie di confidenze. Come ha potuto rivelarci pochi minuti fa Davide Maggio, la bionda opinionista dopo aver affermato a Nino di essere stata la sua più grande sostenitrice si sarebbe avvicinata a Formicola per abbracciarlo, ma questo, forse preso dall’emozione del momento, le ha confidato di essere molto felice ora, e ha aggiunto che la Venier gli aveva salvato la vita quando in collegamento dallo studio lo aveva spronato ad andare avanti e lo aveva ricoperto di elogi. Infine il trionfatore di questa edizione dell’Isola dei Famosi ha anche alluso ad un torto che avrebbe subito in passato, tanto che ha dichiarato queste parole:

“Sai… Quando pigli gli schiaffi…”

Come scritto dall’aggiornatissimo blog, le urla per la festa che stava lì iniziando hanno coperto del tutto le parole dei due amici, ma l’esternazione di Mara è arrivata alla fine forte e chiara ai microfonisti:

“Se la pijano ‘nder c**o, tutti!”

Mara Venier a Nino Formicola: “Se la pijano ‘nder…”

Impossibile per ora sapere a chi si stesse riferendo Mara Venier quando ha fatto quella dichiarazione a Nino Formicola, durante gli ultimi minuti prima della chiusura della Finale dell’Isola dei Famosi. Molti degli ex naufraghi che si sono avvicinati al vincitore e Alessia Marcuzzi sono stati impegnati per molto tempo a registrare le loro Instagram Stories. Anche Daniele Bossari ha registrato l’intera festa che si è creata in studio attraverso una diretta. Nino e Mara invece hanno voluto ritagliarsi un momento per loro, in nome della loro amicizia e del sostegno della Venier nei suoi confronti. Ma perchè la bionda opinionista ha sbottato in quel modo? Formicola era stato per molto tempo lontano dalla televisione: che ciò sia avvenuto a causa di qualcuno che non lo voleva? Che sia stato abbandonato da alcune persone che riteneva suoi amici? Tutto può essere possibile. Quel che è certo è che Formicola, all’età di 64 anni, ha trionfato all’Isola battendo tutti e andando contro ogni pronostico. Ha vinto colui che puntava meno alla vittoria, che ha voluto sempre tenersi lontano dai litigi, che ha sempre rispettato e protetto la sua vita privata dalle luci dei riflettori e che non si è mai tirato indietro nonostante le avversità del reality.