Mara Venier sbotta contro i naufraghi: “E’ disgustoso”

By on aprile 3, 2018
foto mara venier gaffe a l'isola

L’Isola dei Famosi: Mara Venier delusa dai naufraghi

E’ da poco iniziata una nuova puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E Alessia Marcuzzi ha fatto entrare immediatamente in studio Franco Terlizzi, il quale è stato costretto a ritirarsi dal reality show per un malore. Dopo aver rassicurato tutti i telespettatori sul suo stato di salute si è voluto confrontare con i naufraghi in Palapa. In questa circostanza si è dapprima scontrato con Jonathan Kashanian e successivamente ha discusso con le due naufraghe Elena Morali e Rosa Perrotta. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, Jonathan nei giorni scorsi ha asserito di aver sentito chiaramente Franco dire parole poco carine nei confronti delle due giovani naufraghe. A questo punto Alessia Mancini ha voluto spezzare una lancia a favore di Franco, rivelando senza tanti mezzi termini che un po’ tutti avrebbero detto certe brutte cose su Elena e Alessia. Motivo per cui si è detta dispiaciuta che di mezzo ci sia andato solo ed esclusivamente Franco. E dopo questa clamorosa rivelazione l’opinionista Mara Venier è andata su tutte le furie, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Trovo disgustoso insultare delle ragazze…Elena hai ragione…Non piangere…Per certe cose non vale la pena…”

Parole durissime, che hanno già fatto molto discutere i tantissimi fan del reality show vip.

Mara Venier critica i naufraghi dell’Isola dei Famosi

In questa prima parte dell’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi ampio spazio è stato dedicato a Franco Terlizzi. Come tutti sapranno bene, quest’ultimo si è ritirato dopo un brutto malore. Malore, che ha fatto preoccupare un po’ tutti. Per questo motivo è tornato in Italia. E stasera è stato invitato da Alessia Marcuzzi in studio proprio per rassicurare i telespettatori sul suo effettivo stato di salute. Finito questo momento, la popolare conduttrice ha fatto confrontare Franco Terlizzi e il gruppo di naufraghi ancora in Honduras. Difatti, come molti sapranno, proprio quest’ultimo ha discusso molto animatamente un po’ con tutti in questi giorni, soprattutto con Jonathan Kashanian. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poi è anche venuto fuori che Franco pare abbia apostrofato in maniera poco carina Elena Morali e Rosa Perrotta. E’ stato proprio il naufrago di origini israeliane ad aver fatto questa incredibile confessione. A quel punto Terlizzi si è immediatamente difeso un po’ in tutte le lingue, rispedendo al mittente ogni accusa. Successivamente anche Alessia Mancini è voluta intervenire, asserendo che un po’ tutti i naufraghi pare abbiano detto certe cose nei confronti delle due giovani naufraghi. E allora Mara Venier, visibilmente amareggiata, ha attaccato duramente un po’ tutti, difendendo le due ragazze. Insomma in questa puntata, inutile negarlo, ci sono state polemiche a non finire. Ci saranno altri colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *