X


Mara Venier sbotta prima della Finale dell’Isola dei Famosi: “Vaff…”

Scritto da , il Aprile 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mara venier con daniele bossari e alessia marcuzzi

L’Isola: Mara Venier perde le staffe con alcuni utenti sui social

Mara Venier è tornata ad inveire sui social, esattamente tre giorni prima della Finale dell’Isola dei Famosi. Questa volta a far arrabbiare la bionda opinionista sono state alcune accuse che gli utenti su Instagram hanno scritto nei commenti sotto la foto in cui appariva insieme a Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari. Nello scatto Mara sorrideva mentre abbracciava l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Alessia invece dalla parte opposta a quella della Venier, era intenta a dare un bacio sulla guancia a Daniele. Nella didascalia dell’immagine Mara ha poi scritto che lei, Daniele e Alessia sono più uniti che mai. Molti però hanno comunque notato che la bionda opinionista indossava una delle borse che la Marcuzzi disegna e produce, e che possono essere acquistabili nel suo sito internet. Una fan dell’Isola ha quindi scritto nei commenti che quella foto serviva soltanto per fare pubblicità alla linea di borse di Alessia. Mara tuttavia questa volta ha risposto ironicamente, chiedendo alla donna se ne volesse comprare una.

foto venier sbotta contro un utente

Mara Venier sbotta (ancora) prima della Finale dell’Isola dei Famosi

Un altro utente ha però ferito nell’animo Mara Venier, in quanto l’ha accusata di essere stata una falsa all’Isola. Per la precisione la donna ha affermato che sia la Venier, sia Bossari che la Marcuzzi hanno trasformato il reality di Canale 5 in falsità. Immediata e coincisa è stata la risposta della bionda opinionista:

“Ma vaffan*ulo…”

foto mara venier sbotta

Non è la prima volta che Mara ha perso le staffe sui social. Di recente infatti l’ex signora della Domenica aveva sbottato contro altri suoi fan in difesa di suo marito Nicola Carraro, accusato di aver dimenticato il figlio (fidanzato con Simona Ventura) a causa del rapporto conflittuale tra le prime due donne. Anche in quell’occasione da parte della Venier erano volati stracci. E come non ricordare invece l’attacco contro Francesco Monte e Eva Henger in seguito alla pubblicazione da parte di Gabriele Parpiglia del selfie che i due ex naufraghi si erano scattati insieme ai conduttori di Emigratis al Maurizio Costanzo Show. Nemmeno in quell’occasione Mara era stata molto pacata, in quanto aveva affermato che l’ex pornostar e l’ex tronista di Uomini e Donne avessero la faccia come il cu*o. L’attacco di Mara Venier contro Eva Henger e Monte era avvenuto in quanto tutti pensavano che i due avessero fatto pace, quando in realtà durante il talk di Maurizio Costanzo si era parlato di tutto a parte che del canna-gate.