X


Mara Venier torna a condurre Domenica In! La conferma ufficiale

Scritto da , il Aprile 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Mara Venier

Domenica In: Mara Venier condurrà la prossima edizione su Rai 1

Si stanno già delineando i palinsesti televisivi della prossima stagione, la 2018-2019. Rai 1 sta cercando di rimettersi in pista e tornare competitiva. In questa stagione televisiva le cose non sono andate bene, in particolare la prima rete del servizio pubblico ha sofferto dalle 11:00 del mattino alle 18:45 dove a prevalere ogni giorno è sempre Canale 5. Meglio non se la cavano i giorni di festa: sia il sabato pomeriggio che la domenica pomeriggio sono stati per tutta la stagione televisiva in mano a Canale 5. Il nuovo direttore di Rai 1, Angelo Teodoli, ha così scelto di modificare tante conduzioni e trasmissioni televisive. La domenica di Rai 1 non sarà più in mano a Cristina Parodi, almeno non totalmente, ma tornerà a casa la padrona di casa ufficiale: Mara Venier. Nella prossima stagione televisiva alle 14:00 di domenica il pubblico di Rai 1 inizierà il pomeriggio con Mara Venier che condurrà una nuova edizione di Domenica In. A confermarlo è la stessa conduttrice su Instagram, rispondendo ad un commento di un fans che le faceva un in bocca al lupo per la prossima stagione televisiva alla conduzione di Domenica In.

Mara Venier condurrà Domenica In nella prossima stagione televisiva

Mara Venier dunque torna a casa! Dopo anni in cui si è limitata a fare l’opinionista e la giudice nei vari programmi Mediaset, la conduttrice torna a condurre un programma tutto suo. Nella scorsa stagione televisiva ci fu un avvicinamento con la Rai. Mara Venier condusse la maratona Telethon su Rai 1. Da settembre condurrà la nuova edizione di Domenica In. Secondo alcune indiscrezioni, Mara Venier condurrà la prima parte della domenica, fino alle 17:00 circa; dopo tale orario la palla passerà in mano a Cristina Parodi che condurrà un talk fino all’inizio de L’Eredità. La conferma di tutto questo è arrivata da Instagram. La conduttrice ha condiviso un video pubblicato da suo marito di uno sketch a Domenica In negli anni novanta. Un fans ha risposto al video commentando in questa maniera:

“E tanto avrai da dire nella prossima edizione… Bentornata a casa tua”

La bionda conduttrice, anziché non rispondere o commentare negativamente, ha così risposto:

“Grazieeeeeee”

La risposta di Mara Venier ha quindi confermato il suo prossimo impegno alla conduzione della domenica pomeriggio. Tante sono le novità in casa Rai. Cambieranno anche i conduttori de La Vita in Diretta come ieri vi abbiamo anticipato. Non resta quindi che attendere settembre e vedere se tutte queste novità saranno apprezzate dal pubblico.