X


Marco Ferri critica Bianca Atzei: non merita la finale dell’Isola?

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Marco Ferri

Isola dei Famosi: Marco Ferri contro Bianca Atzei a Mattino Cinque

La semifinale dell’Isola dei Famosi ha visto a sorpresa l’uscita dal gioco di Alessia Mancini, considerata una delle favorite per la vittoria. Lo scontro con Jonathan Kashanian ha danneggiato l’ex letterina, portando in finale Nino Formicola, Amaurys Perez, Francesca Cipriani e Bianca Atzei. Proprio in merito al raggiungimento della finale da parte della cantante di Milano, il dibattito si è acceso oggi a Mattino 5. Come di consueto il martedì, Federica Panicucci ha dedicato la seconda parte del rotocalco mattutino di Canale5 proprio al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ospite nel salotto dell’ammiraglia Mediaset, Marco Ferri ha detto la sua su Bianca Atzei, considerando il suo approdo in finale discutibile, lanciando una frecciata velata alla cantante:

“Come naufraga non si è data particolarmente da fare, ma è riuscita a non farsi nominare”.

Sono state queste le parole di Marco Ferri a Mattino 5 che ha insinuato il dubbio che i modi carini di Bianca Atzei, e l’intento di evitare i litigi, siano stati un modo per non finire al televoto. Il modello ha visto nella cantante una mancanza di spontaneità e di carattere. Su Bianca Atzei si è espressa anche Vladimir Luxuria. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha ammesso che l’arrivo in finale della cantante è uno dei grandi misteri della tredicesima edizione del reality.

Bianca Atzei non merita la finale dell’Isola? Parla Marco Ferri a Mattino 5

Marco Ferri ha rotto il silenzio a Mattino Cinque da Federica Panicucci. L’ex naufrago si è tolto qualche sassolino dalla scarpa lanciando una piccola frecciata a Bianca Atzei, arrivata in finale all’Isola dei Famosi senza meritarla più di tanto, a sua detta. Il modello ha voluto sottolineare che Jonathan Kashanian ha fatto al contrario di altri concorrenti un percorso da naufrago lodevole:

“Il suo unico errore è stato tenersi dentro dei pensieri troppo a lungo e tirarli fuori con le tempistiche sbagliate”.

Marco Ferri non ha risparmiato il suo commento su Alessia Mancini, criticata da Cecilia Capriotti a Mattino 5 ieri. Il modello ha ammesso che il percorso dell’ex letterina è stato positivo, se visto da casa, sottolineando:

“Viverci era diverso, Alessia è una giocatrice molto valida sapeva cosa esporre davanti alle telecamere e cosa no”.

Lunedì prossimo alle 21.25 su Canale5 andrà in onda l’attesissima finale dell’Isola dei Famosi 13 con Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari e Stefano De Martino. Al televoto si scontreranno Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian che si contenderanno il quarto posto da finalista. Il vincitore si scontrerà poi con Nino Formicola, Amaurys Perez e Bianca Atzei per la vittoria finale.