X


Marco Ferri zittisce Filippo Nardi e Cecilia Capriotti a Domenica Live

Scritto da , il Aprile 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto ferri dalla d'urso

Filippo Nardi e Cecilia Capriotti: il confronto con Marco Ferri a Domenica Live

Marco Ferri ospite oggi in diretta a Domenica Live si è confrontato immediatamente con Filippo Nardi e Cecilia Capriotti, in seguito alle accuse che i due ex naufraghi avevano avanzato sul suo orientamento sessuale. Barbara d’Urso ha mostrato attraverso un servizio ciò che era accaduto quando Ferri stava ancora sull’Isola dei Famosi. L’ex concorrente del Grande Fratello più volte aveva alluso alle spalle di Marco sulla sua omosessualità, sottolineando quanto il figlio dell’ex calciatore stesse insieme a Jonathan. Cecilia invece durante un’intervista aveva affermato che Marco era per lei molto effeminato perchè non aveva mai inveito contro nessuno, cucinava sempre e soprattutto si faceva fare i grattini dall’ex collaboratore di Silvia Toffanin. In diretta da Barbara d’Urso tutto è iniziato con un’accusa lanciata da Vladimir Luxuria: l’opinionista ha affermato che dietro le quinte Ferri non aveva salutato Eva Henger. L’ex pornostar ha ammesso che era veramente così e ha poi chiesto a Cecilia e a Filippo se anche loro non erano stati salutati: i due hanno dichiarato che c’era stato un saluto non caloroso, fatto soltanto per educazione. Marco ha sottolineato che ci sono ex naufraghi che vede ovviamente più volentieri, mentre altri che non vorrebbe nemmeno salutarli.

Domenica Live: Marco Ferri contro Filippo Nardi e Cecilia Capriotti

In seguito al servizio di Domenica Live Marco Ferri ha affermato quanto segue contro Cecilia Capriotti e Filippo Nardi:

“Si sono divertiti a fare illazioni e battute, poi loro sono i primi a predicare l’uguaglianza tra omosessuali e eterosessuali.”

Il figlio dell’ex calciatore ha poi precisato che con Filippo era stato insieme sull’Isola 24 ore su 24 e lui davanti la sua faccia non aveva mai avanzato nessuna accusa del genere. Inoltre Marco ha dichiarato che lui quando ha un amico non guarda se è omosessuale o eterosessuale, ne se è biondo o moro, tanto meno se è buddhista o cattolico. E lui in particolare voleva vicino Jonathan in quanto è una bellissima persona. Vladimir Luxuria ha infine lanciato una frecciata alla Capriotti, la quale aveva dichiarato che suo marito avrebbe dato un pugno a qualsiasi uomo che gli avesse fatto i grattini. L’opinionista di Barbara d’Urso ha detto che i maschioni o i cavernicoli che piacciono tanto a Cecilia quando calano le tenebre fanno calare anche le loro maschere e si divertono anche con persone del loro stesso sesso. In diretta Marco Ferri e Lory Del Santo hanno rivelato a Domenica Live la verità sulla loro notte passata insieme.