Maria De Filippi corre ai ripari e chiama Francesco Totti ad Amici

By on aprile 13, 2018
foto maria de filippi serale di amici Aldo grasso

Francesco Totti: è lui il super ospite del serale di Amici di Maria De Filippi

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 17. Tuttavia i risultati auditel sono stati ben al di sotto delle aspettative. Difatti il popolare talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha perso clamorosamente la sfida contro la quarta puntata di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Un risultato decisamente inaspettato anche per via di tutte le novità apportate alla trasmissione: due commissioni per giudicare i ragazzi, meccanismo della trasmissione totalmente rivoluzionato e un’ospite d’eccezione come Laura Pausini. Ma nonostante tutto questo, i telespettatori hanno deciso di premiare l’agguerritissima concorrenza rappresentata da Milly Carlucci con il suo talent show vip, arrivato ormai al giro di boa. Ma la De Filippi pare davvero non essersi data per vinta, e per cercare di suscitare un rinnovato interesse nei telespettatori ha chiamato alla sua corte 3 personaggi amatissimi: il cantante Gianni Morandi, fresco del grande successo ottenuto con la fiction L’Isola di Pietro, il rapper amatissimo dai giovani Ghali e, dulcis in fundo, l’ex capitano della Roma Francesco Totti. E a proposito della Roma giorni fa, come tutti sapranno, è riuscita clamorosamente a buttare fuori dalla Champions League il fortissimo Barcellona, accedendo così alle semifinali, dove affronterà il Liverpool.

Maria De Filippi: nel secondo serale di Amici 17 arriva Francesco Totti

Francesco Totti ospite domani ad Amici di Maria De Filippi. Una notizia, che ovviamente ha già creato un bel fermento nel popolo del web, ma non solo. Difatti questo clamoroso annuncio ha suscitato la curiosità anche dei tantissimi fan dell’ex calciatore nonché capitano della AS Roma, i quali avranno così modo di vedere il proprio idolo ospite del talent show di Maria De Filippi. Oltre lui ci sarà ad Amici 17 anche Gianni Morandi e il famoso rapper Ghali. I due duetteranno con i ragazzi della Squadra Bianca e della Squadra Blu. A proposito di squadre, qualche giorno fa Biondo dai Blu è passato ai Bianchi, mentre il ballerino Daniele Rommelli ha fatto il percorso inverso. In questo modo hanno potuto riabbracciare le rispettive fidanzate. Intanto, dopo la prima puntata di Sabato scorso, si sono accese incredibili polemiche. E a finire nell’occhio del ciclone è stata la maestra di danza Alessandra Celentano, la quale è stata criticata da più parti, rea di aver dato giudizi fin troppo severi nei confronti di alcuni ragazzi. Insomma, domani andrà in onda il secondo serale di Amici 17. I tre super ospiti riusciranno a far vincere alla De Filippi questa guerra degli ascolti contro la Carlucci?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *