Maria De Filippi introduce due nuovi Troni a Uomini e Donne

By on aprile 19, 2018
foto Maria De Filippi a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Maria De Filippi pensa a due nuovi Troni

Ancora qualche settimana e poi Uomini e Donne chiuderà i battenti in vista della pausa estiva per poi tornare in onda nella prossima stagione televisiva. Secondo il settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, Maria De Filippi avrebbe intenzione di apportare delle modifiche al talk show sentimentale del pomeriggio di Canale 5 che fa sempre il pieno di ascolti, sbaragliando ogni concorrenza. Nella prossima edizione, la padrona di casa avrebbe intenzione di introdurre un nuovo Trono per le persone di età compresa tra i 30 e i 50 anni e sembrerebbe arrivare anche il Trono Gay donna, che andrebbero ad aggiungersi al Trono Classico, al Trono Gay per un uomo e al Trono Over. Sembrerebbe che già ci sia un nome per il Trono ‘mezzano’: secondo indiscrezioni dovrebbe inaugurarlo l’ex concorrente della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi Filippo Nardi. Già in passato la De Filippi aveva introdotto una nuova formula, Ragazzi e Ragazze, avente la stessa formula del Trono Over. Questa versione non ha però riscosso particolare successo, anche perchè sembrava che i protagonisti erano più interessati alle telecamere che a conoscere realmente una persona, ed è stata archiviata dopo pochi mesi.

Maria De Filippi modifica Uomini e Donne e introduce due nuovi Troni

A Uomini e Donne potrebbero arrivare nuove tipologie di Troni. Come rivelato dalla rivista Nuovo Tv, curato da Riccardo Signoretti, Maria De Filippi starebbe pensando di introdurre il Trono Gay per le donne e una nuova versione del Trono Classico destinato alle persone di età compresa tra i 30 e i 40 anni d’età. Entrambe le versioni troveranno il successo sperato o si riveleranno un flop? Dalla stagione 2016-2017 il trono classico riservato solo ai giovani eterosessuali, si apre anche agli omosessuali uomini: il primo tronista è stato l’ex fidanzato di Juan Sierra che ha scelto l’attuale opinionista molto silente del talk sentimentale del pomeriggio di Canale 5 Mario Serpa. Il secondo tronista gay è stato Alex Migliorini che ha scelto Alessandro D’Amico (dopo pochi mesi si sono lasciati). Chi sarà la prima tronista donna omosessuale della trasmissione? Maria De Filippi terrà in considerazione dell’autocandidatura di Siria De Fazio? Ex fidanzata di Nake Rivelli, Siria ha partecipato come concorrente alla nona edizione del Grande Fratello. La quarantenne è stata protagonista anche di una copertina del famosa rivista erotica PlayBoy. Questo è stato il regalo che la Siria De Fazio ha voluto fare ai suoi fan.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *