X


Maria De Filippi su Amici 17: “La diretta? Una scelta obbligata”

Scritto da , il Aprile 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto amici di maria De Filippi rita dalla chiesa fabrizio frizzi

Anticipazioni Amici 17: Maria De Filippi svela le novità

Tra pochi giorni partirà la diciassettesima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi. E per questa occasione la conduttrice del popolare talent show di Canale 5 ha rilasciato un’interessantissima intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Cosa ha detto? La De Filippi ha svelato che non ci saranno i coach e che ci saranno due commissioni a valutare i ragazzi prova dopo prova. La prima commissione sarà composta dai professori, mentre le seconda sarà composta da grandi nomi dello spettacolo: Alessandra Amoroso, Heather Parisi, Simona Ventura, Giulia Michelini, Marco Bocci e il cantautore Ermal Meta. Ma le novità, come molti sapranno bene, non sono finite qua. Difatti Maria De Filippi ha anche rivelato che ci sarà, dopo tanti anni, la diretta. Una diretta, a detta della presentatrice, obbligata. Il motivo? Ci sarà il televoto. Infatti anche il pubblico a casa sarà chiamato a giudicare i ragazzi volta per volta. E sulla commissione esterna a Sorrisi ha rivelato:

“La commissione esterna nasce per evitare una sorta di pregiudizio. Un commissario esterno vede l’esibizione per ciò che è…Per questa ragione dovrebbe dare un giudizio scevro da opinioni pregresse…”

Maria De Filippi rivela tutti i retroscena di Amici 17

Sabato prossimo partirà finalmente il serale di Amici 17. E proprio qualche giorno fa sono stati svelati i nomi di tutti i ragazzi, che i professori hanno deciso di ammettere al serale: Bryan Ramirez, Lauren Celentano, Emma Muscat, Sephora Ferrillo, Irama, Zic, Einar Ortiz, Matteo Cazzato, Valentina Verdecchi, Biondo, Luca Capomaggi, Daniele Bandinelli, Filippo Di Crosta e Carmen Ferreri. Come ogni anno poi i ragazzi sono stati suddivisi in due squadre: i bianchi da una parte e i blu dall’altra. Ad essere eliminato ogni volta sarà un membro della squadra, che avrà perso la sfida della serata. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualche interessante novità, che ha già acceso gli animi in rete. Difatti la popolare e amatissima presentatrice del talent show ha rivelato che ci saranno ben due commissioni a giudicare i ragazzi prova dopo prova. Inoltre anche il pubblico a casa tornerà ad avere voce in capitolo tramite il televoto. E proprio per tale ragione tornerà la diretta. Altra novità importantissima sarà il fatto che le due squadre non avranno stavolta nessun coach a sostenerli, dovendo quindi prendersi le loro responsabilità in prima persona. Insomma, a quattro giorni dall’inizio della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi pare davvero che la conduttrice e i suoi autori abbiano voluto un po’ rivoluzionare il format, introducendo tantissime novità. Riuscirà il talent a confermare gli ottimi ascolti raggiunti un anno fa?