X


Mattino 5: nuovi dettagli su Fabrizio Corona e la rissa sfiorata

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto fabrizio corona a mattino5

Fabrizio Corona e la rissa a Milano: nuovi dettagli a Mattino Cinque

Durante la puntata di oggi di Mattino 5 Federica Panicucci e i suoi opinionisti hanno di nuovo parlato di Fabrizio Corona e della rissa sfiorata davanti alla discoteca Hollywood a Milano. Durante il talk mattiniero di Video News è stato prima di tutto rivelata una nuova dichiarazione fatta da Silvia Provvedi riguardo al famoso orologio che era stato rubato. La componente de La Donatella ha affermato che l’oggetto di grande valore era stato portato al suo collaboratore e amico di cui si fidava per farlo riparare in quanto rotto, ma poi tal persona si sarebbe impossessato dell’oggetto e lo avrebbe rivenduto. Corona alla fine quando era uscito dal carcere avrebbe chiesto alla sua fidanzata notizie sull’accessorio di valore e la Provvedi avrebbe riferito all’ex re dei paparazzi la verità sulla scomparsa dell’orologio. Insomma, a quanto detto anche oggi dagli opinionisti di Mattino 5, Fabrizio avrebbe subito un tradimento nel cuore, in quanto il contendente con il quale ha poi litigato violentemente qualche sera fa sarebbe stato anche un suo amico. Rivelazioni che non hanno comunque piegato l’arcigno Luca Giurato che ha dichiarato che secondo lui Corona cercherebbe sempre il rischio e vorrebbe sempre essere al centro dell’attenzione. Carmelo Abbate invece ha risposto che le restrizioni imposte a Fabrizio sarebbero beffarde, in quanto lo spingerebbero verso un pericoloso imbuto che lo porterebbero di nuovo al carcere.

Mattino 5, Fabrizio Corona: parlano il suo avvocato e quello del contendente

Secondo l’opinionista di Mattino Cinque, Fabrizio Corona sarebbe la prima vittima perchè le regole imposte dal giudice lo esporrebbero a ritorsioni da parte di persone che gli vogliono male, e a ritorsioni da parte di giornalisti alla ricerca dello scoop. Federica Panicucci ha anche svelato ai suoi telespettatori ciò che ha riportato Ivano Chiesa, difensore e avvocato di Corona. Prima di tutto l’avvocato ha precisato che Fabrizio stava tornando a casa intorno le 20:00, e che quindi era nei limiti consentiti imposti dalla prescrizione dell’affidamento che gli aveva consentito di poter stare fuori dalla sua abitazione tra le 19:00 e le 20:30. Chiesa ha poi parlato della lite:

“E’ avvenuta per ruggini pregresse. Tra i due c’è stato un alterco che non si vede dal filmato. Corona gliene ha dette di tutti i colori, ma non c’è stata nessuna aggressione fisica. Al momento Corona non risulta denunciato per l’episodio.”

L’avvocato del contendente ha invece dichiarato che il suo assistito è stata parte puramente passiva degli accadimenti, in cui sarebbe stato aggredito e minacciato senza aver provocato in nessun modo le azioni del tutto spropositate di Fabrizio.