X


Mattino 5: Paola Di Benedetto critica Matteo Gentili

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
fotoPaola di benedetto

Paola Di Benedetto lancia una frecciata all’ex, Matteo Gentili, a Mattino 5

A poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi 13, Paola Di Benedetto ha detto la sua sull’esperienza nel reality condotto da Alessia Marcuzzi. La fidanzata di Francesco Monte ha confermato nel salotto di Mattino Cinque le parole rilasciate al settimanale Spy. La relazione con Francesco Monte prosegue a gonfie vele e il sogno dell’ex naufraga sarebbe quello di ritornare in Honduras con l’ex tronista. La madre natura di Ciao Darwin però si è dilungata molto sul discorso riguardo l’ex fidanzato, il calciatore Matteo Gentili. Paola ha ammesso che la loro storia, durata quattro anni, è stata bellissima. La Di Benedetto ha sottolineato di custodire un ricordo positivo dell’amore con Matteo Gentili, un rapporto però che si sarebbe chiuso definitivamente circa un mese prima dell’approdo in Honduras della showgirl. L’ex naufraga ha così chiarito ogni gossip, mettendo fine alle voci che la vedevano ancora insieme con Gentili a pochi giorni dal reality di Canale5. La Di Benedetto ha sottolineato così che non c’è stato nessun tradimento sull’Isola, dal momento che lei ha iniziato il reality da single. Paola si è espressa anche sulla partecipazione dell’ex al Grande Fratello, lanciando una piccola frecciata.

Matteo Gentili: spunta la frecciata di Paola Di Benedetto a Mattino Cinque

Paola Di Benedetto ha confermato oggi a Mattino 5 la partecipazione di Matteo Gentili al GF:

“Che io sappia sarà un concorrente del Grande Fratello Nip, sono contenta, avrà la sua rivincita, magari troverà l’amore anche lui. Mi fa un effetto molto strano la sua partecipazione al reality, mi ha sempre detto di non essere interessato a questo mondo”.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha commentato le interviste rilasciate dall’ex ragazzo durante la sua permanenza in Honduras sottolineando:

“Non mi sarei esposta in quel modo, soprattutto con una persona che è dall’altra parte del mondo che non può replicare. Penso abbia voluto giocarci un attimo”.

Paola Di Benedetto ha lanciato così una serie di frecciate all’ex fidanzato sottolineando però di essere felice per lui per la sua prossima esperienza televisiva al Grande Fratello. La quindicesima edizione nip del reality di Canale5 inizierà infatti domani con la conduzione di Barbara d’Urso. Tra i probabili concorrenti del Grande Fratello anche il figlio di Franco Terlizzi che è stato più volte protagonista di salotti tv in queste settimane. Paola di Benedetto ha augurato il meglio a Matteo Gentili, nella speranza che il GF 15 possa fargli incontrare l’amore.