Mattino Cinque cancellato: chi ci sarà al posto di Federica Panicucci

By on aprile 4, 2018
foto Federica Panicucci a Mattino 5

Federica Panicucci e Vecchi: nuovo programma al posto di Mattino 5

Anche oggi è andata in onda una nuovissima puntata di Mattino Cinque. Nella prima parte condotta da Francesco Vecchi ampio spazio è stato dedicato alla politica, mentre nella seconda parte presentata brillantemente da Federica Panicucci l’argomento trattato è stato ciò che è successo ieri sera nell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi. Ma non è finita qua perchè proprio sull’ultimo numero del settimanale Chi uscito oggi nelle edicole di tutta Italia è stata lanciata una indiscrezione sul programma mattutino di Canale 5, che se confermata avrebbe dell’incredibile. Difatti, in base ai rumor raccolti dal magazine diretto da Alfonso Signorini, pare che la trasmissione del mattino della prima rete Mediaset verrà presto rimpiazzata da un nuovo programma. Un programma dedicato ai Mondiali 2018, che andranno in onda a partire dal prossimo Giugno sulle reti Mediaset. Non è dato sapere chi condurrà la nuova trasmissione calcistica del mattino di Canale 5, anche se Chi ha svelato che dovrebbero essere un uomo e una donna. Chi saranno? Saranno due giornalisti della redazione sportiva di Mediaset?

Mattino Cinque della Panicucci e Vecchi sostituito da un nuovo programma

Il settimanale Chi ha lanciato un gossip, che se confermato apporterebbe un bello scossone ai palinsesti del mattino delle rete principale di Mediaset. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che Mattino 5 verrà cancellato. Il motivo? A giugno i vertici di Mediaset vorrebbero sostituirlo con un nuovo programma dedicato ai Mondiali 2018. Programma però che non verrebbe affidato né a Federica Panicucci né tantomeno al giornalista Francesco Vecchi. Infatti, sempre secondo Chi, pare che i dirigenti dell’Azienda di Cologno Monzese vogliano affidare la trasmissione calcistica a due nuovi conduttori. Al momento non è dato sapere a chi Mediaset stia pensando, anche se con tutta probabilità potrebbero essere due giornalisti pescati dalla redazione sportiva. Intanto, sempre secondo il magazine di Mondadori, pare che invece le cose siano maggiormente definite nella seconda serata di Canale 5, dove dovrebbe approdare dal prossimo Giugno un nuovo programma dedicato ai Mondiali 2018. Programma che dovrebbe essere condotto da Nicola Savino, fresco dal grande successo ottenuto alla guida de Le Iene. A questo punto è lecito chiedersi se anche Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso avrà la stessa sorte di Mattino Cinque. Anche la trasmissione della d’Urso potrebbe presto essere sostituita da un programma del tutto nuovo dedicato al mondo del calcio?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *