Maurizio Costanzo ricorda Isabella Biagini a Sabato Italiano

By on aprile 14, 2018
foto maurizio costanzo

Isabella Biagini morta: Maurizio Costanzo ne parla al Sabato Italiano

La morte di Isabella Biagini ha sconvolto oggi il mondo dello spettacolo e il Sabato Italiano ha cambiato nell’ultima ora la sua scaletta per dedicare l’intera puntata alla scomparsa della frizzante showgirl. Maurizio Costanzo ha chiamato in diretta a Eleonora Daniele per rivelare ai telespettatori di Rai 1 il suo ricordo sulla bionda attrice. Il marito di Maria De Filippi ha esordito il suo discorso ricordando la battuta che più volte Isabella gli diceva riferendosi alla sua condizione di salute. La Biagini gli diceva infatti che passava più tempo in giro sulle ambulanze che sui taxy. Costanzo ha anche affermato che con l’attrice lui ci aveva collaborato tanti anni fa e molto probabilmente la prima grande batosta che aveva dovuto subire era stata la morte prematura della figlia, un fatto drammatico che era stato determinante negli anni a seguire. Maurizio ha ammesso di essere molto dispiaciuto soprattutto perchè nell’ultimo periodo era stata dimenticata: a lungo non era arrivata più nessuna chiamata dal mondo dello spettacolo, cosa che lo aveva poi portata allo sconforto.

Sabato Italiano: Maurizio Costanzo ricorda Isabella Biagini

La conduttrice del Sabato Italiano ha dato ragione a Maurizio Costanzo e ha paragonato l’ultima situazione vissuta da Isabella Biagini a quella di Laura Antonelli. Maurizio ha dichiarato che la Antonelli a differenza della Biagini era molto più chiusa ed introversa, al contrario di Isabella che invece era stata sempre una donna espansiva fino alla fine. Anche Roberto Alessi in collegamento da casa sua ha dichiarato che quella di oggi è una bruttissima giornata. Prima di tutto il direttore di Novella 2000 ha affermato di volerla ricordare come la grande star quale è stata anche se nonostante i suoi numerosi appelli soprattutto per l’approvazione della Legge Bacchelli, era stata del tutto dimenticata. Alessi ha affermato che lei la chiamava molto spesso dopo che vedeva il direttore ospite del talk della Daniele e la sentiva sempre peggio. Roberto ha terminato il suo intervento dicendo che a volte si pensava che fosse anche una pazza per via della sua esuberanza, ma era soltanto la sua ragione che urlava e lottava per i suoi diritti, che però non sono stati ascoltati. In diretta ha chiamato oggi anche Iva Zanicchi che ha parlato di Isabella Biagini via telefonica. L’ex mentore di Selfie – Le cose cambiano ha dato la sua personale opinione sulla condizione a cui ha riversato l’attrice scomparsa nell’ultimo periodo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *